Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Beto: “Abbiamo fatto meglio rispetto alla prima partita”

Le parole del centravanti portoghese nel post partita

Continua a mettere minuti nelle gambe Beto, che sta recuperando dall’infortunio rimediato nel campioanto scorso. L’attaccante portoghese ieri è entrato in campo al 68º e nel post partita ha rilasciato alcune dichiarazioni.

PARTITA.È stata una partita difficile, complicata dall’espulsione, ma abbiamo fatto meglio rispetto al match col Milan. Dobbiamo giocare così dal primo tempo, con cuore e con fame. Non possiamo permetterci di aspettare di rimanere in inferiorità numerica per poi giocare con grinta”.

IL SUO INGRESSO IN CAMPO.Era il mio esordio in casa e avremmo voluto vincere, ma in inferiorità numerica è più difficile. Sono comunque entrato bene e mi sento bene”

RECUPERO DALL’INFORTUNIO. “Sto provando a tornare al massimo della condizione e penso sempre al gol, anche se in questo momento la mia intenzione è quella di allenarmi per recuperare.voglio lavorare per star bene”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore sportivo ed esperto di calcio internazionale ha rilasciato un'intervista a TuttoMercatoWeb...
balzaretti
Il responsabile dell'area tecnica bianconera è intervenuto durante la presentazione di Fabio Cannavaro, nuovo allenatore dell'Udinese...

Altre notizie

Calcio Udinese