Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lovric: “Devo essere sempre a disposizione della squadra”

sandi lovric

Sandi Lovric è stato ospite della trasmissione Udinese tonight, in onda ogni lunedì su Udinese Tv

Sandi Lovric è stato protagonista della trasmissione Udinese tonight. Il centrocampista bianconero ha parlato del rapporto con i propri compagni, della partita di sabato contro la Salernitana e del suo rendimento all’Udinese.

Le parole del centrocampista bianconero.

SULLA PARTITA DI SABATO. “Somi rimasto soddisfatto della mia prestazione di sabato contro la Salernitana. Io cerco di essere sempre sereno. È molto importante che io sia sempre a disposizione della squadra e dell’allenatore. Do sempre il 100 sia in allenamento che durante la partita. Mi voglio far trovare pronto quando subentro dalla panchina, come è successo sabato. Contro la Salernitana volevamo vincere ma l’espulsione ha cambiato tutto. In dieci abbiamo lavorato molto bene in difesa. Peccato non aver sfruttato le occasioni che abbiamo avuto, se avessimo segnato un goal la partita sarebbe cambiata”.

SUL COMPAGNO DI NAZIONALE BIJOL. “Lo conosco molto bene. In nazionale ha dimostrato più volte di essere un grande difensore. Peccato che si sia fatto male sabato. Ha tutte le qualità per diventare un leader della difesa”.

PERCHÈ PARLA COSÌ BENE L’ITALIANO. “A Lugano si parlava italiano e inoltre ho studiato la lingua anche da ragazzino a scuola”.

IL SUO MODELLO CALCISTICO. “Il mio modello calcistico è Luka Modric. Lo ammiro sia come calciatore che come persona. È uno di quelli che parla poco ma dimostra tanto in campo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due tecnici sono i favoriti per sostituire Cioffi sulla panchina dell'Udinese...
Per la stampa le maggiori delusioni arrivano da Payero, Pereyra e Lorenzo Lucca che spreca...
Le parole del Direttore Tecnico bianconero dopo la sconfitta in casa dell'Hellas Verona...

Altre notizie

Calcio Udinese