Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza-Udinese, le pagelle di CalcioUdinese.it

Prima vittoria in campionato per l’Udinese di Sottil. I bianconeri rimontano il Monza grazie ai goal di Beto e Udogie

Silvestri 6.5: Petagna lo mette subito alla prova e lui risponde presente, decisivo anche su Caprari allo scadere della prima frazione. Nel resto della partita viene impegnato in qualche occasione ma nessuna è veramente pericolosa

Becao 6: Non commette errori e contiene Caprari rendendolo innocuo. Gioca da leader della difesa.

Nuytinck 5.5: La sua partita è segnata da alcune imprecisioni. All’inizio si fa anticipare troppo facilmente da Petagna che gli passa davanti e tira, per fortuna Silvestri mura.

Lovric 6,5: Serve un assist delizioso per Beto che deve solo battere in rete. Molto presente nel gioco e fondamentale nel recupero palla. Si sta ritagliando una posizione sempre più da protagonista in questa squadra. Dal 69′ Arslan 6: L’azione del secondo goal incomincia da lui, entra bene in campo e sfrutta al meglio il tempo a sua disposizione.

Makengo 6.5: Grande prestazione per il centrocampista francese. Si fa vedere per tutto il campo e tiene le redini del centrocampo bianconero. Dal 80′ Samardzic: S.V.

Masina 6: Migliora la sua prestazione in fase difensiva, le fasce brianzole possono essere letali ma lui non si fa superare facilmente.

Pereyra 6: Segna ma in fuorigioco, come per Deulofeu deve ancora recuperare la condizione dell’anno scorso. Si merita la sufficienza per l’impegno che ci mette in campo.

Udogie 7: L’uomo decisivo. Segna il goal vittoria dopo un bellissimo scambio con Nestorovski. Poco dopo è provvidenziale con una chiusura in difesa. Non è un caso se Antonio Conte l’ha voluto fortemente al Tottenham. Dal 80′ Ebosse: S.V.

Walace 5.5: Impreciso in alcuni passaggi, nel secondo tempo soffre maggiormente il pressing del Monza ma senza affondare.

Beto 7: Non poteva desiderare un ritorno da titolare migliore. Segna il goal del momentaneo pareggio bianconero. La sua velocità è un incubo per la difesa brianzola. Dal 69′ Success 6: Senza infamia e senza lode la sua prestazione.

Deulofeu 5.5: Stesso discorso di Pereyra. Non è ancora in pienamente in forma e ogni tanto è un po’ troppo lezioso in area di rigore e si mangia due goal a fine primo tempo. Diamogli tempo. Dal 69′ Nestorovski 6: Scambia molto bene con Udogie in occasione del goal.

Sottil 6.5: La prima vittoria sulla panchina dell’Udinese e in Serie A. I suoi ragazzi calano nel secondo tempo ma tengono bene il campo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Udinese cade nel finale contro l'Inter. Le nostre pagelle dei bianconeri ...
Una brutta Udinese crolla perde in casa contro il Torino, le nostre pagelle dei bianconeri ...
L'Udinese supera 2-1 la Lazio grazie alle reti di Lucca e Zarraga, le nostre pagelle...

Altre notizie

Calcio Udinese