Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Penna in trasferta, Ripandelli (Monza): “La società ha fiducia in Stroppa. Serve ancora tempo”

monza

In attesa di Monza-Udinese, abbiamo chiesto al nostro collega Ripandelli di ForzaMonza.it in che condizioni arrivano i brianzoli al match

Il Monza di Stroppa è ancora alla ricerca del primo punto della sua storia in Serie A. Oggi i brianzoli cercheranno in tutti i modi di contrastare l’Udinese in una gara importantissima per entrambe le compagini. Per capire meglio come arriva il club lombardo a questa gara, abbiamo fatto qualche domanda al nostro collega Gabriele Ripandelli di forzamonza.it.

Ecco cosa ci ha raccontato.

Il Monza arriva a questa sfida dopo una brutta sconfitta contro il Napoli, come pensa che reagiranno gli uomini di Stroppa? 

Il Monza ha pagato lo scotto del salto in Serie A. Vuole reagire e ha i mezzi per fare una prestazione di rabbia agonistica come già visto nello scorso anno”.

La posizione di Stroppa è davvero a rischio?

“Allenare una neopromossa non ti dà mai sicurezza. Sicuramente la società ha fiducia in Stroppa e lo ha dimostrato nella passata stagione quando la promozione sembrava sfumare. Non saranno quindi alcuni risultati negativi a rovinare la situazione. Sicuramente servirà però una svolta già al termine del mercato per evitare di compromettere l’impresa dello scorso anno”.

Cos’è mancato ai brianzoli nelle prime due gare? Si tratta solo di una fase di transizione oppure c’è ancora un gap da colmare con le altre squadre?

“Serve ancora tempo. I nuovi devono ancora intergrarsi. Contro il Torino si sono viste anche cose positive, il Napoli è stato travolgente dimostrandosi a un altro livello. Serve alzare la qualità”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

a Udine era entrato negli spogliatoi alla guida di una 500…..🤣🤣🤣

Articoli correlati

Per la stampa le maggiori delusioni arrivano da Payero, Pereyra e Lorenzo Lucca che spreca...
Lettori di CalcioUdinese fateci sapere come la pensate dopo la sconfitta patita al "Bentegodi" dall'Udinese...
Undici su undici per CalcioUdinese che "azzecca" la formazione titolare schierata al "Bentegodi" di Verona...

Altre notizie

Calcio Udinese