Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ehizibue, Bellerin o Boey: è corsa a tre per l’esterno

Il nigeriano rimane il favorito, lo spagnolo è l’alternativa e il franco-camerunense è il piano C

Mancano quattro giorni al termine del calciomercato e l’Udinese deve trovare un giocatore che possa coprire la fascia destra lasciata sguarnita da Molina e Soppy. Pereyra si è adattato molto bene, ma i bianconeri perdono qualità in mezzo al campo.

L’edizione odierna de Il Messaggero Veneto parla di corsa a tre per l’esterno: i candidati sono Kingsley Ehizibue, Hector BellerinSacha Boey, anche se quest’ultimo è più indietro nelle preferenze. Il nigeriano del Colonia è in vantaggio e avrebbe detto sì, infatti è atteso domani in città per le visite e la firma, ma nulla è certo. Nel frattempo l’agente di Bellerin ha confermato che sta parlando con il club friulano che, a causa dell’elevato ingaggio, potrebbe accogliere lo spagnolo solo in prestito con un’operazione in stile Pablo Marì.

Per Boey, franco-camerunense del Galatasaray, l’Udinese avrebbe presentato un’offerta di prestito con diritto di riscatto fissato a 4.5 milioni di euro.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Zio bue lasciatelo allae voci divine va’ 😅😅🤦‍♂️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Bellerin mi sembra un nome suggestivo ma con costi fuori portata, se poi i pozzo dopo aver incassato l’impossibile ci vogliono fare un regalo é bene accetto….

Articoli correlati

Ha vent'anni, milita nel San Lorenzo e di lui si dice un gran bene, ma...
Il difensore del Chivas Guadalajara è nazionale del Messico e ha attirato l'attenzione anche del Genoa...
Un eventuale retrocessione dell'Udinese "mitigherebbe" anche il costo del cartellino. Pronta anche una contropartita tecnica...

Altre notizie

Calcio Udinese