Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Makengo: “Non c’è medicina migliore della vittoria”

Il centrocampista bianconero Jean-Victor Makengo è intervenuto nella trasmissione Udinese Tonight

Come da consuetudine, un calciatore bianconero è stato ospite della trasmissione Udinese Tonight, in onda ogni lunedì sera su Udinese Tv. Questa volta è intervenuto Jean-Victor Makengo, giocatore fondamentale per il centrocampo bianconero e al centro delle voci di mercato.

Le sue parole. 

SULLA VITTORIA CONTRO IL MONZA. “Non c’è medicina migliore della vittoria. Contro la Salernitana non eravamo stati in grado di arginare la manovra avversaria mentre venerdì contro il Monza abbiamo pressato come ci aveva chiesto l’allenatore. Sono soddisfatto della mia prestazione. Anche il mister era contento, io e lui parliamo molto e abbiamo un bellissimo rapporto”.

IL SUO RUOLO. “Quando giochiamo con il centrocampo a tre preferisco giocare a destra perché posso accentrarmi e sfruttare il mio piede naturale, il mancino. Tuttavia a Udine mi trovo meglio a giocare nel lato opposto perché sono più vicino ad Udogie. Tra me e Destiny c’è una particolare connessione anche fuori dal campo. La sua cessione al Tottenham non ha cambiato il suo modo di allenarsi e mettersi a disposizione della squadra. Mi piacerebbe migliorare sotto il punto di vista realizzato, soprattutto quando esco dal dribbling devo imparare a calciare bene in porta. Questo è uno dei miei obiettivi per questa stagione”.

LE SFIDE CONTRO LA FIORENTINA E LA ROMA. “Giocare contro le squadre forti è sempre molto bello e stimolante. Mercoledì ci aspetta la Fiorentina e domenica la Roma, sono due squadre forti e noi siamo pronti perché ci sarà il nostro pubblico a spingersi”.

I SUOI OBIETTIVI. “Voglio diventare ancora più leader e dimostrare di essere un calciatore importante per la squadra. Spero un giorno di tornare a giocare con la Nazionale francese”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del commissario tecnico degli "azzurrini" Bernardo Corradi...
Tattica e lavoro di finalizzazione al "Bruseschi"...
L'ex portiere sulla lotta salvezza: "Sassuolo in difficoltà, al Verona e a Baroni bisogna solo...

Altre notizie

Calcio Udinese