Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ehizibue: “Sono molto felice di essere qui. Il club mi ha fatto sentire subito a casa”

Il nuovo arrivo in casa Udinese Kingsley Ehizibue ha rilasciato la sua prima intervista ai canali ufficiali del club bianconero

Kingsley Ehizibue, approdato questa settimana a Udine, ha esordito in bianconero durante la vittoria di mercoledì contro la Fiorentina. Il difensore olandese, ex Colonia, ha rilasciato la sua prima intervista ai microfoni di Udinese Tv.

Le parole del calciatore olandese. 

IL SUO ARRIVO IN BIANCONERO. “Sono molto felice di stare qui, il club mi ha fatto sentire fin da subito a casa. Per me è una nuova emozionate avventura, soprattutto dopo aver giocato in Eredivise e in Bundesliga. La Serie A è un campionato di altissimo livello e pieno di campioni. Essere il sostituto di Molina è una grandissima opportunità per me. All’Udinese ci sono grandi giocatori, cercherò di imparare il più possibile da loro. Io li osservo e prendo degli spunti per migliorare. Lo stadio è bellissimo e grazie ai tifosi si vive una bellissima atmosfera in campo”.

LE SUE CARATTERISTICHE. “Sono molto veloce, quindi per gli attaccanti avversari sarà dura superarmi. Oltre alla velocità sono anche forte dal punto di vista fisico e nell’uno contro uno. Devo migliorare dal punto di vista tattico. Inoltre, ora dovrò adattarmi a giocare nel centrocampo a cinque. Penso di essere abbastanza rapido da coprire tutta la fascia”.

SU SOTTIL. “Si vede tutta la sua passione e cerca sempre di trasmetterla. Ogni volta da tutto se stesso per il club”.

IL SUO ESORDIO CONTRO LA FIORENTINA. “Sono grato a Dio per il mio esordio contro la Fiorentina. Non lo dimenticherò mai, è stato un bellissimo momento per me. Io sono pronto e a completa disposizione dell’allenatore”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del commissario tecnico degli "azzurrini" Bernardo Corradi...
Tattica e lavoro di finalizzazione al "Bruseschi"...
L'ex portiere sulla lotta salvezza: "Sassuolo in difficoltà, al Verona e a Baroni bisogna solo...

Altre notizie

Calcio Udinese