Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marino: “Siamo in crescita. C’è una grande sinergia con il pubblico”

marino

Il Responsabile dell’Area Tecnica Pierpaolo Marino, durante la presentazione di Ehizibue, ha parlato del mercato bianconero

Il Responsabile dell’Area Tecnica Pierpaolo Marino ha espresso la sua opinione riguardo al calciomercato bianconero durante la conferenza di presentazione del difensore olandese Kingsley Ehizibue.

Le parole di Marino. 

SUL MERCATO.Il nostro mercato si è concluso assolutamente in positivo. Siamo riusciti ad accontentare i nostri calciatori più richiesti sul mercato. I nostri esterni destri sono stati i protagonisti del calciomercato, con le partenze di Molina e Soppy. A differenza dell’anno scorso non abbiamo più Pablo Marì. La cifra proposta dall’Arsenal era troppo alta per i nostri parametri. Anche Udogie è stato ceduto anche se quest’anno rimarrà ancora con noi. L’offerta del Tottenham era troppo allettante per Destiny, non potevamo non accontentarlo. Molti critici pensavano che dovessimo ricostruire la difesa, reparto dove è arrivato Bijol e dove ha trovato conferma anche Perez. Adesso, con Andrea Sottil in panchina, la squadra può continuare la strada intrapresa la scorsa stagione. Il tecnico sarà capace di trasmettere il DNA dell’Udinese dei tempi d’oro. Anche quest’anno abbiamo unito dei giovani promettenti a dei calciatori con esperienza”.

LE TRE PARTITE RAVVICINATE. “Eravamo preoccupati per questi tre match ravvicinati e invece ci arriviamo con due vittorie e sei punti. Stiamo preparando la sfida con la Roma con grande entusiasmo. Vogliamo continuare a stupire”. 

MASINA E IL SUO INFORTUNIO. “Mi sono commosso quando h0 incontrato Masina dopo l’infortunio. Nei due mesi da quando è arrivato a Udine ci ha fatto subito vedere tutte le sue qualità e la sua voglia di mettersi a disposizione della squadra. Il suo infortunio è una brutta notizia per tutti noi ma siamo sicuri che Adam lavorerà al massimo per tornare il prima possibile. Mi auguro che gli esami di lunedì possano dare risultati migliori rispetto a quelli fatti a Udine”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due tecnici sono i favoriti per sostituire Cioffi sulla panchina dell'Udinese...
Per la stampa le maggiori delusioni arrivano da Payero, Pereyra e Lorenzo Lucca che spreca...
Le parole del Direttore Tecnico bianconero dopo la sconfitta in casa dell'Hellas Verona...

Altre notizie

Calcio Udinese