Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udinese-Roma, le pagelle di CalcioUdinese.it

Una partita perfetta per i ragazzi di Sottil. Il trio difensivo è insuperabile, Becao si mette in tasca Abraham. Chi lo prende più Udogie?

Le pagelle.

Silvestri 6.5: Viene impegnato da Dybala nel primo tempo mentre per il resto della partita non deve compiere interventi importanti. Con quei tre in difesa deve solo rimanere concentrato.

Becao 7.5: Prende Abraham e se lo mette in testa. Non c’e storia per l’attaccante inglese. La Roma si lamenta per un fallo in area ma è un semplice spalla contro spalla.

Bijol 6.5: Stava giocando molto bene ma l’infortunio lo costringe ad uscire. Effettua una grande chiusura su Abraham. Troppa sfortuna per questo ragazzo. Dal 17’ Ebosse 7.5: Entra benissimo in partita e compie numerose chiusure fondamentali. Con lui non si passa.

Perez 7.5: Non poteva festeggiare meglio la convocazione con l’Argentina. Non perde un duello contro il connazionale Dybala. Scaloni non si è sicuramente pentito della scelta. 

Pereyra 7.5: Il goal è un capolavoro calcistico, palla all’angolino e Rui Patricio può solo guardarla. Come un vero capitano spinge la squadra verso una trionfante vittoria senza tirarsi mai indietro. Dal 85’ Ehizbue:S.V.

Samardzic 7.5: Non fa pentire Sottil di averlo schierato titolare. Tira un missile dalla distanza e il rimbalzo inganna il portiere. Si prospetta un futuro glorioso per lui. Dal 64′ Makengo 7: Serve l’assist a Pereyra e sfrutta al meglio le ripartenze concesse dalla Roma. Anche lui sfiora il goal.

Walace 7: Il mastino del centrocampo bianconero. Cristante viene cancellato dalla partita. Domina nei contrasti contro i giallorossi.

Arslan 6.5: Leggerissime sbavature ma l’impegno che ci mette su ogni pallone non può passare inosservato. Prova anche la conclusione ma con scarsi risultati. Dal 63′ Lovric 7.5: Il tanto meritato goal è finalmente arrivato.

Udogie 8: Il treno bianconero. Bravissimo nel primo goal a capire l’appoggio di Karsdrop. Ormai le fasce della Dacia Arena portano il suo nome. Il cambio di gioco per Pereyra sul goal di Lovric è solo la ciliegina sulla torta.

Success 7.5: Sottil l’ha schierato titolare per tenere alta la squadra: detto e fatto. Sempre presente in attacco, va anche vicino alla rete con un colpo di testa. Dal 63’ Beto 6.5: Entra sul doppio vantaggio bianconero e partecipa anche lui ai numerosi contropiedi bianconeri.

Deulofeu 6.5: Il goal arriverà. Intanto regala spettacolo con i suoi cross e le sue giocate. 

Sottil 8: Quanto è bella questa Udinese. I suoi ragazzi, tranne in qualche circostanza, surclassano la Roma e conquistano una vittoria storica. Si vede chiaramente che sta trasmettendo il suo DNA vincente.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Udinese cade nel finale contro l'Inter. Le nostre pagelle dei bianconeri ...
Una brutta Udinese crolla perde in casa contro il Torino, le nostre pagelle dei bianconeri ...
L'Udinese supera 2-1 la Lazio grazie alle reti di Lucca e Zarraga, le nostre pagelle...

Altre notizie

Calcio Udinese