Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sassuolo-Udinese, le pagelle di CalcioUdinese.it

Un’Udinese non brillante vince anche a Reggio Emilia e conquista la quarta vittoria consecutiva. Beto e Samardzic devastanti, molto male Ebosse

Le pagelle.

Silvestri 5: Prima insufficienza della stagione per l’estremo difensore bianconero. Sul goal di Frattesi non copre il suo angolo e si fa battere. Rimedia poco dopo sul tiro di Laurentiè. Nella seconda frazione non viene mai impegnato.

Ebosse 4.5: Regala la palla a Laurentiè in occasione del goal, in attacco si fa vedere in qualche occasione ma con scarnissimi risultati. Dal 46’ Ehizibue 6.5: Linfa vitale per la fascia destra. Spinge la manovra offensiva. In difesa non deve fare nulla visto che il Sassuolo si chiude nella sua metà campo.

Becao 6: Fondamentale nel gioco aereo durante il primo tempo. Nella seconda frazione incomincia l’azione sempre indisturbato vista l’inferiorità numerica degli emiliani.

Perez 6.5: Bene in difesa, Kyriakopoulos prova più volte a sfondare dal suo lato ma senza mai riuscirci. Presente nella manovra offensiva.

Udogie 5.5: Partita discontinua. A sprazzi riesce a fare vedere le sue qualità ma da lui ci si aspetta di più.

Arslan 5.5: Non una grande gara neanche per lui. A centrocampo soffre il pressing neroverdi. Dal 46’ Samardzic 7: Entra e decide la partita. Mette in mostra le sue qualità e si inventa il goal del vantaggio con un colpo da biliardo. 

Walace 6: Leggermente meglio di Arslan ma non sicuramente una partita da ricordare. Non trova l’intesa con l’attacco. Dal 67’ Nestorovski 6: Viene inserito nel finale per trovare il goal ma non crea nulla di pericoloso. 

Lovric 6.5: Si meriterebbe una semplice sufficienza ma l’assist nel finale per Beto gli regala quel mezzo voto in più. 

Pereyra 7: In una partita in cui i titolari deludono, lui è l’unico a brillare. Imprendibile in contropiede, l’assist per il goal del pareggio di Beto è semplicemente sensazionale. 

Success 5.5: Brutta partita, l’unica cosa positiva è il recupero palla in occasione dell’espulsione di Ruan. Spreca malamente tutte le opportunità che gli vengono date. Dal 67’ Beto 8: Entra e spacca la partita. Manda in tilt la difesa neroverde, dominante in area di rigore e micidiale davanti a Consigli. 

Deulofeu 6: Il tanto atteso goal non è ancora arrivato ma le sue giocate, tra cui la palla per Pereyra in ocassione del primo goal, aiutano tantissimo in attacco. Dal 81’ Makengo: S.V.

Sottil 7.5: Pur non giocando bene i suoi ragazzi portano a casa la quarta vittoria consecutiva. Si vede chiaramente la grinta che sta trasmettendo a questo gruppo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Godiamoci questo momento! Finalmente la I soddisfazione vera del dopo Guidolin

Articoli correlati

L'Udinese cade nel finale contro l'Inter. Le nostre pagelle dei bianconeri ...
Una brutta Udinese crolla perde in casa contro il Torino, le nostre pagelle dei bianconeri ...

Altre notizie

Calcio Udinese