Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Segna un gol all’ora: Beto centellinato ma inarrestabile

Visto l’infortunio muscolare dell’anno scorso Sottil ha scelto di limitarne l’impiego. Però domenica il portoghese vuole esserci

L’obiettivo di Beto in vista del lunch match di domenica contro l’Inter è quello di essere in campo dal primo minuto di gioco. L’attaccante bianconero, come scrive La Gazzetta dello Sport, è già a quota 4 gol, più di un terzo di quanto fatto la stagione scorsa quando segnò 11 reti.

Da sottolineare il fatto che i gol realizzati nelle scorse giornate sono arrivati in un arco di tempo ristretto: 228′. Sostanzialmente, calcolatrice alla mano, il numero 9 dei friulani segna un gol ogni 57′.

Sottil, nonostante siano passati cinque mesi dall’infortunio muscolare che colpì il giocatore nel match contro il Venezia, fino ad ora lo ha tutelato centellinando il suo minutaggio. Lo stimolo della sfida contro i vice campioni d’Italia, scrive la rosea, è però troppo invitante per tenere a freno la voglia di esserci dal primo minuto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analisi delle difficoltà di Isaac Success nel sistema tattico dell'Udinese e le implicazioni sul gioco...
Il gol del momentaneo vantaggio contro il Cagliari dell'esterno mancino dell'Udinese resterà nella storia della...
Tante però le insufficienze soprattutto per i subentrati nella ripresa: il peggiore è Isaac Success...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese