Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udinese-Inter, le pagelle di CalcioUdinese.it

Un’Udinese esemplare demolisce l’Inter per 3 a 1 e si prende la momentanea vetta della classifica. Deulofeu assist man, Becao un muro

Le pagelle. 

Silvestri 7: La punizione di Barella non la puoi prendere neanche con il retino, il tiro di Bastoni lo pari solo se sei uno dei migliori in circolazione e l’estremo difensore ha dimostrato di esserlo.

Becao 7.5: Un muro insuperabile, per crederci basta chiederlo a Correa e agli altri attaccanti nerazzurri.

Bijol 7.5: Non poteva tornare meglio dopo l’infortunio. Impeccabile in difesa e straordinario in attacco. Il suo goal di testa è un gesto tecnico fenomenale

Pereyra 6.5: L’autogol di Skriniar nasce da un suo calcio di punizione. Ha dato tutto ed esce dal campo sfinito. Dal 68′ Ehizibue 6.5: Entra subito nel gioco e diventa molto importante in difesa. Nei contropiedi bianconeri è un’arma in più.

Lovric 6.5: Va due volte vicinissimo al goal ma la sfortuna non vuole sentirne parlare. Peccato perché poteva essere la ciliegina sulla sua grandissima prova. Dal 79′ Arslan 7: Entro, segno, esco e ciao. Il suo goal di testa in tuffo ipoteca la vittoria bianconera.

Walace 7: Una prova di personalità quella del calciatore francese. Anche lui prende l’iniziativa e tenta la conclusione ma i piedi di Handanovic dicono di no. Indispensabile sulle seconde palle.

Makengo 6.5: Non era semplice tornare a giocare dall’inizio dopo il problema muscolare ma lui non lo sa e quindi corre, recupera e aiuta i compagni. Dal 61′ Samardzic 7: Serviva la sua figura davanti per smuovere la difesa nerazzurra.

Udogie 7: Il motorino dell’Udinese non smette di corriere. Sulla fascia surclassa il povero Dumfries. Dal 79′ Ebosse 6: Aiuta a difendere la porta friulana dagli attacchi dell’Inter.

Beto 6: Dopo delle prestazioni da extraterrestre ritorna sulla terra. Inzaghi gli mette due difensori su di lui e non riesce a liberarsi per essere pericoloso come in altre occasioni. Dal 68′ Success 6.5: Le sue qualità tecniche servono per tenere alta la squadra e far respirare l’intero reparto.

Deulofeu 7.5: Il palo gli nega il primo goal in campionato ma l’assist per Bijol e Arslan valgono certamente di più di una rete.

Sottil 8: Primo posto in classifica e quinta vittoria di fila, non ci sono più parole per descrivere la sua Udinese che corre, suda, si aiuta ma soprattutto si diverte.

 

 

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
claudio
claudio
1 anno fa

se posso ….manca un voto darei un bel 10 a tutta la curva nord che ha surclassato il tifo interista da brividiiiiiii

Chiara
Chiara
1 anno fa

Stefano, riesci sempre a farvi rivivere la partita con le tue pagelle! Top! Chiara

Articoli correlati

L'Udinese cade nel finale contro l'Inter. Le nostre pagelle dei bianconeri ...
Una brutta Udinese crolla perde in casa contro il Torino, le nostre pagelle dei bianconeri ...

Altre notizie

Calcio Udinese