Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gianpaolo Pozzo: “Colpito dalla determinazione, sogno l’Europa”

Gianpaolo Pozzo
Gianpaolo Pozzo

Elogi per tutti da parte del numero uno dell’Udinese

Il presidente dell’Udinese Gianpaolo Pozzo ieri sera è stato ospite a Udinese Tonight. Il patron dei bianconeri ha parlato a 360 gradi della squadra e dell’inizio di campionato.

Sono rimasto colpito dalla determinazione e dalla voglia di fare risultati di questa squadra – ha esordito Pozzo – e l’allenatore è stato determinante. Le potenzialità sono più o meno quelle dello scorso campionato, anche se abbiamo lavorato per rinforzare la rosa. Credo ci vorrà ancora un po’ di tempo affinché i nuovi trovino la giusta alchimia con il resto del gruppo. 

OBIETTIVI.La Serie A è sempre difficile perché i club metropolitani hanno molte più risorse e tanti fuoriclasse. Noi dobbiamo essere bravi a non esaltarci e a far crescere i nuovi giocatori che sono arrivati. Se negli ultimi anni abbiamo faticato è perché la A è un campionato tosto. La nostra ambizione è quella di dare fastidio alle grandi. Da tifoso spero di vedere vincere l’Udinese ogni domenica“.

DEULOFEU.Ha giocato in squadre come Milan e Barcellona, ha avuto richieste importanti, ma le trattative non vanno sempre bene. Sono molto soddisfatto del suo atteggiamento perché p rimasto con volontà e passione. Lui e Pereyra sono d’esempio per i più giovani“.

I TIFOSI.C’è grande simbiosi tra tifosi e squadra. Giochiamo partita per partita, la mia speranza è andare in Europa. Siamo una società e un popolo ambiziosi“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del commissario tecnico degli "azzurrini" Bernardo Corradi...
Tattica e lavoro di finalizzazione al "Bruseschi"...
L'ex portiere sulla lotta salvezza: "Sassuolo in difficoltà, al Verona e a Baroni bisogna solo...

Altre notizie

Calcio Udinese