Resta in contatto

News

Delneri: “Felice per quello che l’Udinese sta facendo. Mi piace Samardzic”

Il tecnico parla alla rosea di Udinese e Atalanta, formazioni delle quali è doppio ex

Luigi Delneri, ex tecnico dell’Udinese dal 2016 al 2017, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport per parlare del momento dei bianconeri.

ALLA DACIA ARENA PER LA SFIDA CONTRO L’INTER.Mi sono proprio divertito. Sono felice per quello che club e squadra stanno facendo“.

UDINESE TERZA.Il processo di nuova crescita è cominciato lo scorso anno. Anche qui c’è una linea precisa. L’Udinese ha tenuto quella linea. Sottil ha dato un input a questa squadra che ha pochi fronzoli. Ed è sempre molto concreta. Me ne sono accorto vedendola contro l’Inter. Le conferme di tanti elementi sono una base importante. Sottil ha trovato una soluzione molto valida con Pereyra esterno alto a destra che si inserisce e va dentro il campo. Negli spazi che si aprono può essere devastante con la velocità di Beto. E poi c’è Deulofeu, un calciatore che fa la differenza anche adesso che non sta segnando“.

OBIETTIVO EUROPA.Atalanta e Udinese al momento ci sono e l’Udinese non è che non le abbia fatte le coppe. Ci è arrivata più volte. Sono due club che possono e sanno stare in quell’ambito, anche per come sono strutturati“.

GIOCATORI CHE HANNO FATTO COLPO.Nell’Udinese mi piace tanto il talento di Samardzic, un mancino che è bello da vedere. Ha un gran tiro“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News