Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Delneri: “Felice per quello che l’Udinese sta facendo. Mi piace Samardzic”

Il tecnico parla alla rosea di Udinese e Atalanta, formazioni delle quali è doppio ex

Luigi Delneri, ex tecnico dell’Udinese dal 2016 al 2017, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport per parlare del momento dei bianconeri.

ALLA DACIA ARENA PER LA SFIDA CONTRO L’INTER.Mi sono proprio divertito. Sono felice per quello che club e squadra stanno facendo“.

UDINESE TERZA.Il processo di nuova crescita è cominciato lo scorso anno. Anche qui c’è una linea precisa. L’Udinese ha tenuto quella linea. Sottil ha dato un input a questa squadra che ha pochi fronzoli. Ed è sempre molto concreta. Me ne sono accorto vedendola contro l’Inter. Le conferme di tanti elementi sono una base importante. Sottil ha trovato una soluzione molto valida con Pereyra esterno alto a destra che si inserisce e va dentro il campo. Negli spazi che si aprono può essere devastante con la velocità di Beto. E poi c’è Deulofeu, un calciatore che fa la differenza anche adesso che non sta segnando“.

OBIETTIVO EUROPA.Atalanta e Udinese al momento ci sono e l’Udinese non è che non le abbia fatte le coppe. Ci è arrivata più volte. Sono due club che possono e sanno stare in quell’ambito, anche per come sono strutturati“.

GIOCATORI CHE HANNO FATTO COLPO.Nell’Udinese mi piace tanto il talento di Samardzic, un mancino che è bello da vedere. Ha un gran tiro“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bianconeri hanno messo gli occhi sul calciatore australiano classe 2005 del Brisbane Roar...
Il direttore del Corriere dello Sport ha commentato il recupero di oggi tra Udinese e...
Il calciatore spagnolo ha aggiornato il popolo bianconero sulle sue condizioni fisiche...

Altre notizie

Calcio Udinese