Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Arslan: “Segnare davanti ai tifosi è stato speciale”

arslan

Le dichiarazioni del giocatore tedesco con cittadinanza turca

L’edizione odierna de Il Messaggero Veneto riprende l’intervista rilasciata da Tolgay Arslan a Sport 1. Il centrocampista bianconero è tornato sul gol realizzato contro l’Inter, per poi parlare dei compagni di squadra e anche del paragone con l’Union Berlino che è la rivelazione di questo inizio di stagione in Bundesliga.

IL GOL CONTRO L’INTER.È stato il mio primo gol in casa ed è stata una bella sensazione. Segnare davanti ai propri tifosi è sempre qualcosa di speciale: c’era un’atmosfera incredibile e sono riuscito a chiudere la partita. È stato davvero un momento speciale“.

I COMPAGNI DI SQUADRA.Deulofeu è un grande giocatore. Affrontiamo in questa serie A grandi club in termini di nomi. Ma non credo che a nessuno di questi piaccia giocare contro di noi. Abbiamo ragazzi con molte qualità in squadra, gente che ti mette in difficoltà quando la affronti. Gerard ha doti incredibili, come le avevano De Paul o Molina che erano qui e ora sono nell’Atletico. Questa partenza di campionato è una risposta a chi pensa ancora che questo sia un piccolo club“.

IL PARAGONE CON L’UNION BERLINO.Il parallelo ci può stare. Udine è una città che vive per il calcio. La filosofia del club, poi, è quella giusta. Inoltre gran parte della squadra potrebbe essere trattenuta la prossima estate. Già adesso giocano nell’Udinese sette-otto ragazzi che sono insieme da tre anni e ugualmente nelle ultime sessioni di mercato il club ha guadagnato 150 milioni di euro. Se Samardizc resta con i piedi per terra e continua a lavorare duramente su se stesso, ci divertiremo ancora molto con lui. Tra un anno o due sarà nel giro della nazionale maggiore. Ehizibue? Si inserisce perfettamente nel nostro sistema. Potrà fare il titolare in futuro“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco le formazioni ufficiali di Genoa-Udinese, anticipo del sabato sera allo Stadio Luigi Ferraris di...
Le parole del nostro collega di CalcioGenoa in vista del match di stasera...
Con l'indisponibilità di capitan Roberto Pereyra i lettori di CalcioUdinese si affiderebbero a un altro...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese