Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Guarino (Ag. Udogie): “Dobbiamo tanto all’Udinese”

Ferdinando Guarino, l’agente del calciatore bianconero Destiny Udogie, ha rilasciato un’intervista a SpazioJ

L’agente di Destiny Udogie, Ferdinando Guarino, nel corso di un’intervista per SpazioJ, ha raccontato i retroscena delle trattative di quest’estate ma non solo, anche del sogno di vestire la maglia azzurra e della gratitudine verso il club friulano.

Le sue parole.

SULL’UDINESE. “Dobbiamo tanto all’Udinese perché grazie a questo club Destiny ha avuto la possibilità di giocare più di trenta partite in Serie A. Considerando la sua giovane età non è per nulla scontato. Questa squadra è stata fondamentale per il suo percorso di crescita. Il miglior modo di ripagarla è dare il massimo fino all’ultimo giorno. Lui è sicuro di stare dando il massimo e questa è la cosa più importante”.

SULLA NAZIONALE. “Udogie è monitorato continuamente dalla nazionale maggiore. In passato c’è stata anche la possibilità di fare uno stage ma a causa di un problema muscolare non ha potuto partecipare. Se devo essere sincero questa volta ci aspettavamo la convocazione ma è stato comunque chiamato con l’Under 21. Sta dimostrando un grande attaccamento alla Nazionale. Dopo l’Inter aveva un piccolo problema fisico ma nonostante ciò ha stretto i denti e giocato due partite importanti contro Inghilterra e Giappone. Arriverà il suo momento anche nella Nazionale maggiore. L’obiettivo è quello”.

LA TRATTATIVA CON LA JUVENTUS. “Durante l’ultima sessione di calciomercato diverse squadre si sono interessate a lui. Anche l’Inter e la Juventus si erano fatte avanti ma quando è arrivata l’opportunità di andare al Tottenham è stato difficile non coglierla al volo”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono stati comunicati i prezzi dei biglietti per la sfida di lunedì sera tra bianconeri...
L'ex tecnico bianconero è intervenuto alla trasmissione "Bianconero XXL" dicendo la sua sul pareggio del...
Un eventuale retrocessione dell'Udinese "mitigherebbe" anche il costo del cartellino. Pronta anche una contropartita tecnica...

Altre notizie

Calcio Udinese