Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Turci: “In questo momento l’Udinese squadra da evitare”

turci

Le parole dell’ex estremo difensore dei friulani

Luigi Turci, ex portiere dell’Udinese, è stato intervistato da Tmw. Di seguito le sue parole sui bianconeri di mister Sottil.

MIGLIOR ALLENATORE DEL MESE.Un riconoscimento meritatissimo per ciò che ha fatto vedere in campo la sua Udinese. Anche le grandi individualità fanno la differenza, una su tutte Deulofeu“.

L’UDINESE E LA CRESCITA DEI GIOVANI.Prima di dare giudizi definitivi io aspetterei ancora un po’ di tempo, ma bisogna dire che l’Udinese di questo avvio sta ricordando quella di qualche anno fa, in grado di raggiungere obiettivi importanti. In questo momento l’Udinese è la squadra peggiore da affrontare in tutta la Serie A“.

LA FORZA DELL’UDINESE.Il possesso palla non è certamente il credo di mister Sottil, ma la pressione e l’aggressività riescono a risultare decisive. Contro l’Inter, per dire, Walace non ha mai mollato Brozovic, che è stato imbrigliato totalmente dal brasiliano. In questo momento l’Udinese è la squadra da evitare, perché oltre alle qualità ha anche un entusiasmo incredibile. Sono convinto che il gruppo abbia le basi per disputare un campionato di vertice“.

IL RAPPORTO CON I TIFOSI BIANCONERI.Il popolo friulano ha un approccio alla vita unico. Nel momento del terremoto di Gemona i friulani non hanno fiatato e hanno ricostruito ogni paese pietra su pietra. Il modo in cui vivono il calcio poi è bellissimo, grazie anche al famoso terzo tempo organizzato dai tifosi dell’Udinese nel parcheggio fuori dallo stadio“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del difensore bianconero nel post partita di Bologna-Udinese...
Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Bologna-Udinese, match valido per la 34^ giornata di...
Le parole del nostro collega di CalcioBologna.it in vista del match di questo pomeriggio ...

Altre notizie

Calcio Udinese