Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nuova avventura per Totò Di Natale: riparte dalla Serie D, ma non da allenatore

Nuova avventura per lo storico capitano e bomber dell’Udinese Totò Di Natale che lasciata la panchina della Carrarese in Lega Pro, dove aveva rilevato il posto dell’antico maestro Silvio Baldini, si rimette in gioco e riparte dalla Serie D.

Non la panchina nel futuro dell‘ex bomber bianconero, bensì la scrivania visto che Di Natale ha accettato la carica di vice presidente dell’Orvietana inserita nel Girone E di Serie D.

Un campionato affascinante con le nobili decadute Arezzo, primo a punteggio pieno con 12 punti, e Livorno, terzo a 9 punti, oltre al Grosseto terzultimo a 3 punti.

Una sfida che si preannuncia difficile che per il buon Totò visto che l‘Orvietana è attualmente ultima in classifica nel con un punto conquistato in quattro gare disputate con 3 gol fatti e 10 subiti.

Viene quasi da pensare che Di Natale sarebbe servito più in campo che dietro una scrivania per risolvere i problemi del sodalizio di Orvieto.

Del resto i numeri di Di Natale non mentono: 294 gol in 660 partite da professionista di cui 227 (con 66 assist, Ndr) con la maglia dell’amata Udinese vestita in 445 occasioni.

In bocca al lupo Totò!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno mancino ex Udinese si è sottoposto a un intervento chirurgico per un infortunio rimediato...
L'esterno 34enne brasiliano, in Italia anche al Genoa, cambia squadra, ma resta nel campionato brasiliano...
L'ex attaccante bianconero in intervista: "Udinese poco pericolosa in avanti, squadra in difficoltà ma spero...

Altre notizie

Calcio Udinese