Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hellas Verona-Udinese, le pagelle di Calcioudinese.it

Altra vittoria dei bianconeri contro il Verona. Beto pareggia i conti e Bijol nel recupero regala la sesta vittoria di fila ai friulani

Le nostre pagelle.

Silvestri 6: Il tiro di Doig non puoi prenderlo neanche se ti butti mezz’ora prima, oltre a quello il Verona non si fa mai insidioso. Determinante in alcune uscite.

Becao 6.5: Ancora insuperabile in difesa. Non si limita a rimanere nella sua metà campo ma si spinge anche in avanti.

Bijol 7: Elegante in difesa e micidiale di testa nell’area di rigore avversaria. Un’altra rete pesantissima dopo quella di settimana scorsa contro l’Inter. Henry ogni tanto lo punta ma con scarsi risultati.

Perez 6: Prestazione sufficiente per l’argentino. Il giallo a inizio secondo tempo costringe Sottil a sostituirlo. Dal 57’ Ebosse 6: Aiuta nella manovra offensiva dei bianconeri spingendo le avanzate friulane.

Pereyra 5.5: Non una grande prova per il capitano. Sbaglia davanti e in difesa si fa saltare troppo facilmente come in occasione dell’ammonizione.

Lovric 5.5: Anche per lui ci sono state giornate migliori. Vicino al goal con un tiro da fuori che sfiora il palo ma per il resto nulla di che. Dal 66’ Arslan 6: Entra per velocizzare il gioco a centrocampo e ci riesce più che bene.

Walace 6: Un leone in mediana ma troppo impreciso in attacco. Quel tiro, a fine primo tempo, non si può sbagliare.

Makengo 6: Anche lui poco incisivo sotto porta. Ha la possibilità di sbloccare la partita dopo pochi minuti ma la butta via. Bisogna però considerare anche il sacrificio che ci mette oltre ai contrasti vinti in mezzo. Dal 57’ Samardzic 7.5: Chi non ama il mancino di Samardzic ha dei seri problemi con i sentimenti (semicit.). Il suo ingresso spacca la partita. Bacia il palo con una grandissima conclusione da fuori e impacchetta un cioccolatino per Bijol in occasione del 2 a 1.

Udogie 5.5: Non riesce a spingere sulla sua fascia come è solito fare. In difesa, tranne qualche fallo evitabile, se la cava.

Deulofeu 6.5: Appuntamento con il goal ancora rimandato ma ogni volta che ha palla al piede si inventa qualcosa per i compagni. Peccato per il colpo di testa a tu per tu con Montipò. Dal 80’ Nestorovoski: S.V.

Success 6: Tiene bene palla vicino all’area avversaria ma non riesce a creare nulla di veramente pericoloso. Dal 57’ Beto 7: Sempre più fondamentale per l’Udinese. Entra e trova il goal pochi minuti dopo. Difficile rubargli palla e ancora più difficile spostarlo quando prende posizione.

Sottil 8: Come giocano bene i suoi ragazzi. Si vede chiaramente una squadra che non si accontenta mai e non molla un centimetro, questo è soprattutto merito suo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Udinese cade nel finale contro l'Inter. Le nostre pagelle dei bianconeri ...
Una brutta Udinese crolla perde in casa contro il Torino, le nostre pagelle dei bianconeri ...

Altre notizie

Calcio Udinese