Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

L’Udinese non si ferma più e passa anche a Verona

Sesta vittoria consecutiva in Serie A (record nella storia del club) e quarta rimonta messa a segno dall’Udinese che nel monday night dell’ottava giornata si è imposto per 2-1 in casa dell’Hellas Verona.

Partenza molto aggressiva da parte dei bianconeri con Deulofeu che ancora non riesce a sbloccarsi e si divora il gol a pochi passi dalla porta di Montipò. La rete la trovano i padroni di casa al 21′ quando Doig approfitta della spizzata di Piccoli e trafigge Silvestri con una precisa conclusione di controbalzo che si insacca all’angolino. L’estremo difensore dei gialloblù si oppone ad una sassata di Pereyra e si va all’intervallo sull’1-0.

I cambi di mister Sottil nel corso della seconda frazione di gioco risultano decisivi. Al 70′ Samardzic scucchiaia dal limite, Deulofeu appoggia per il vicino Beto che firma il pareggio. I friulani spingono più degli scaligeri dimostrando di volerla vincere e il loro spirito viene premiato al 92′ quando ancora Samardzic crossa in mezzo all’area su calcio di punizione trovando l’incornata vincente di Bijol.

L’Udinese sale così al terzo posto a quota 19 punti, a meno uno da Napoli e Atalanta. Proprio i bergamaschi saranno gli avversari nel prossimo turno di campionato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti ha siglato complessivamente 7 reti nella stagione del debutto in Serie A, ma...
L'ex difensore bianconero interviene in intervista sulle pagine de Il Messaggero Veneto: "Le assenze di...
L'ex attaccante bianconero è intervenuto ai microfoni di Telefriuli durante la trasmissione Udinese Tonight: "Vedo...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese