Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pozzo: “Con la scomparsa di Toffolini l’Udinese perde un insostituibile collaboratore”

Gianpaolo Pozzo
Gianpaolo Pozzo

Il patron dell’Udinese Giampaolo Pozzo ha voluto ricordare Lorenzo Toffolini, scomparso oggi

Giampaolo Pozzo ha voluto ringraziare Lorenzo Toffolini, ex team manager bianconero scomparso oggi a 65 anni a causa di un malore. Toffolini era un collaboratore della società bianconera oltre ad essere una figura storia per il club friulano.

Il ricordo di Pozzo.
“Con la scomparsa di Lorenzo Toffolini, l’Udinese perde un instancabile e infaticabile lavoratore. Lorenzo era molto apprezzato dai colleghi e da tutte le persone che riusciva ad avvicinare, un vero e proprio “uomo di società”. Nei trent’anni in cui è stato al mio fianco ho potuto apprezzarne le doti umane e la sua dedizione al lavoro, era un chiaro esempio di caparbietà e determinazione. Tutte le mie richieste venivano soddisfatte, tutti gli obiettivi lui riusciva a raggiungerli. Aveva una soluzione per ogni problema. Lorenzo Toffolini avrà sempre un posto nei nostri cuori e noi faremo del nostro meglio per non disperdere il patrimonio umano e sociale che lascia a questo club”.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex giocatore e ora commentatore per DAZN sulla sfida di lunedì sera al "Friuli": "Le...
Joao Ferreira e Zarraga favoriti per sostituire gli squalificati Perez e Payero. A destra il...
Allenamento mattutino al "Bruseschi", poi alle 14:00 mister Fabio Cannavaro parlerà nella conferenza stampa pre partita...

Altre notizie

Calcio Udinese