Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

La Manna: “Beto è seguito da tante squadre, soprattutto in Premier League”

Gabriele La Manna, l’intermediario dell’operazione tra Beto e l’Udinese, ha parlato dell’attaccante portoghese al “Palermo Football Summit”

Gabriele La Manna, sul palco del “Palermo Football Summit”, ha parlato dell’attaccante bianconero Norberto Beto e ha svelato alcuni retroscena della trattativa tra il portoghese e l’Udinese. Inoltre, La Manna ha rivelato anche l’interesse di diversi club inglesi per il calciatore dei friulani.

Le parole di La Manna. 

“L’operazione che ha portato Beto in Friuli è nata da lontano e si è conclusa solamente nell’ultimo giorno dello scorso mercato estivo grazie ad un guizzo dell’Udinese. I bianconeri, infatti, seguivano da tempo il calciatore portoghese. Oggi l’attaccante dei friulani sta dimostrando a tutti il suo grande valore e credo che sia fra i giocatori più importanti del nostro campionato. Non è un caso che Beto faccia gola a molti club, soprattutto in Premier League”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cioffi
Ecco le dichiarazioni di mister Cioffi a Sky Sport nel post partita di Genoa-Udinese 2-0...
balzaretti
Balzaretti critica aspramente la decisione di annullare il gol di Lucca per il possibile 2-1...
Le pagelle della nostra redazione ai bianconeri in campo a Marassi contro il Genoa e...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese