Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Sottil: “Vogliamo vincere per Toffolini. Domani sarà una grande partita”

Le dichiarazioni del tecnico bianconero che ha presentato la sfida contro gli orobici

Conferenza stampa della vigilia per Andrea Sottil che ha iniziato esprimendo un pensiero in ricordo di Lorenzo Toffolini: “Sono molto triste. Lorenzo era un grande professionista ed era disponibile per tutti. Con lui ho trascorso quattro anni. Andare a salutarlo ieri era il minimo che potessimo fare. Porgo le mie condoglianze a tutta la sua famiglia. Lui ci guarderà da lassù e domani vogliamo vincere per lui“.

IL LAVORO ALL’UDINESE.Il mio metodo si basa sulla consapevolezza delle nostre forze. Sto quindi costruendo, insieme al mio staff, una squadra che non pensa all’avversario ma a ciò che deve fare in campo. Il gruppo è molto coeso e chi entra in campo fa sempre bene, anche se ci sono comunque degli aspetti che vanno migliorati. Voglio umiltà e fame. Veniamo da un’ottima settimana di lavoro: i ragazzi sono carichi, lucidi e non vedono l’ora di scendere in campo”.

L’ATALANTA E LA PARTITA. “Stimo molto Gasperini perché secondo me è uno dei migliori tecnici in tutta Europa, inoltre conosco bene l’ambiente bergamasco anche se è cambiata la società. L’Atalanta è una squadra pratica e con ottimi giocatori, si sa difendere bene ed è brava in ripartenza. Entrambe le squadre hanno delle armi con le quali possono far male. Giocare questa partita davanti al nostro pubblico e con lo stadio tutto esaurito è l’apoteosi. Sarà una grande partita e il nostro stadio esalta il calore del pubblico”.

SAMARDZIC.Mi ha impressionato fin dal ritiro, ha classe e secondo me è destinato a una grande carriera“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco quando si terrà la conferenza stampa del tecnico bianconero in vista del match contro...
Le parole dell'attaccante bianconero nel corso della trasmissione DAZN Talks...
Il report dell'allenamento odierno dei bianconeri ...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese