Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il brasiliano ieri non si è allenato, nel frattempo la società pensa al suo rinnovo di contratto in scadenza nel 2024

Rodrigo Becao è un giocatore fondamentale ed insostituibile nell’Udinese. Il Messaggero Veneto in edicola oggi lo definisce come uno che sa fare tutto: difendere sull’uomo, anticipare e anche ripartire insieme a Pereyra sulla fascia di destra. La sua assenza contro l’Atalanta, che ha saputo approfittarne, si è fatta sentire nonostante l’ottima prestazione di Perez.

Il difensore numero 50 ieri non era nel gruppo squadra che ha ripreso gli allenamenti al Bruseschi, ma dovrebbe guarire dall’affaticamento muscolare nelle prossime ore e quindi essere a disposizione per la partita di domenica pomeriggio in casa della Lazio.

Nel frattempo la società sta pensando al rinnovo del suo contratto che scadrà nel 2024. Il 26enne in estate è stato accostato a diversi club e vorrebbe cimentarsi nelle coppe quindi, come scrive il quotidiano, non ha dato il via libera alle trattive per il prolungamento. I Pozzo lo valutano almeno 20 milioni e per sistemare la situazione faranno affidamento a Luciano Ramalho, uomo che lo portò in Friuli nel 2019.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La nostra probabile formazione dell'Udinese per i venti minuti rimanenti del match contro la Roma...
Il doppio ex della sfida di domani è intervenuto "Quelli che la Roma" su Centro...
L'ex preparatore atletico di Roma e Napoli ha rilasciato un'intervista all'ANSA in merito al recupero...

Altre notizie

Calcio Udinese