Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Il brasiliano ieri non si è allenato, nel frattempo la società pensa al suo rinnovo di contratto in scadenza nel 2024

Rodrigo Becao è un giocatore fondamentale ed insostituibile nell’Udinese. Il Messaggero Veneto in edicola oggi lo definisce come uno che sa fare tutto: difendere sull’uomo, anticipare e anche ripartire insieme a Pereyra sulla fascia di destra. La sua assenza contro l’Atalanta, che ha saputo approfittarne, si è fatta sentire nonostante l’ottima prestazione di Perez.

Il difensore numero 50 ieri non era nel gruppo squadra che ha ripreso gli allenamenti al Bruseschi, ma dovrebbe guarire dall’affaticamento muscolare nelle prossime ore e quindi essere a disposizione per la partita di domenica pomeriggio in casa della Lazio.

Nel frattempo la società sta pensando al rinnovo del suo contratto che scadrà nel 2024. Il 26enne in estate è stato accostato a diversi club e vorrebbe cimentarsi nelle coppe quindi, come scrive il quotidiano, non ha dato il via libera alle trattive per il prolungamento. I Pozzo lo valutano almeno 20 milioni e per sistemare la situazione faranno affidamento a Luciano Ramalho, uomo che lo portò in Friuli nel 2019.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cioffi
Ecco le dichiarazioni di mister Cioffi a Sky Sport nel post partita di Genoa-Udinese 2-0...
balzaretti
Balzaretti critica aspramente la decisione di annullare il gol di Lucca per il possibile 2-1...
Le pagelle della nostra redazione ai bianconeri in campo a Marassi contro il Genoa e...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese