Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Domizzi: “Il campionato è ancora lungo, è troppo presto per fare previsioni”

L’ex difensore bianconero Maurizio Domizzi ha fatto la sua analisi su questo campionato. L’ex difensore ha parlato anche dei bianconeri

Troppo presto secondo Maurizio Domizzi per fare previsioni sulla classifica finale di questo campionato. L’ex calciatore dell’Udinese ha parlato anche dei bianconeri.

Le sue parole. 

SUL CAMPIONATO. “Per adesso sono passate troppe poche partite, fino a novembre sarà un campionato molto concentrato. Siamo solo all’inizio, è presto per dire se l’Udinese riuscirà a qualificarsi in Europa. Dopo la pausa per i Mondiali la classifica si delineerà di più. Bisogna anche dire che negli ultimi anni i bianconeri hanno ritrovato valori tecnici importanti grazie a Deulofeu, Pereyra e quelli che sono cresciuti ultimamente. Quest’anno grazie a Sottil la squadra ha ritrovato l’entusiasmo e la voglia di interpretare il calcio in maniera più positiva. Il tecnico dei friulani trasmette sicurezza e positività. Tutti i giocatori della rosa hanno valori importanti”.

SULLA SFIDA CONTRO LA LAZIO. “Entrambe le squadre arrivano da un buonissimo momento, il fattore mentale potrebbe essere determinante. Chi si farà influenzare di meno nel corso della partita potrebbe avere un grosso vantaggio. Al di là del risultato sono convinto che verrà fuori una bella partita dal punto di vista tecnico”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dell'attaccante bianconero nel corso della trasmissione DAZN Talks...
Il report dell'allenamento odierno dei bianconeri ...
L'ex difensore del Cagliari è intervenuto ai microfoni del Messaggero Veneto per commentare il pari...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese