Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Onofri: “Udinese davvero sorprendente. Questa è la Lazio di Sarri”

Le parole dell’ex allenatore e ora opinionista TV: “Dal punto di vista organizzativo Udinese strappo alla regola, quest’anno si sta vedendo la Lazio di Sarri

Intervenuto alla trasmissione radiofonica Maracanà l’ex tecnico e ora opinionista Claudio Onofri ha commentato l’ultima giornata di campionato con riferimento anche a Lazio e Udinese che si affronteranno nel prossimo turno di Serie A.

Ecco le sue parole

UDINESE SORPRENDENTE –Sia Lazio che Atalanta e Napoli hanno modi simili di essere. Gasperini ha cambiato un po’ il suo modo di fare calcio, ma è normale dopo anni dello stesso gioco. Però a livello complessivo l’Atalanta è quella che sul mercato ci si aspettava qualcosa di più. E questo è la conferma che Gasperini è uno dei migliori in circolazione. L’altra squadra davvero sorprendente è l’Udinese, vederle giocare contro è stato davvero bello“.

LAZIO-UDINESE –Dal punto di vista organizzativo ci vuole del tempo per rendere. L’Udinese è uno strappo alla regola, ma la Lazio sì. Si sapeva che serviva tempo a Sarri, c’è una metodologia di allenamento che va instaurata, quest’anno è la Lazio di Sarri. Io sono un suo ammiratore e credo possa fare davvero bene“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del nostro collega di CalcioGenoa in vista del match di stasera...
Con l'indisponibilità di capitan Roberto Pereyra i lettori di CalcioUdinese si affiderebbero a un altro...
ehizibue
Le probabili formazioni, secondo la stampa sportiva specializzata, della formazione bianconera per la sfida in...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese