Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Onofri: “Udinese davvero sorprendente. Questa è la Lazio di Sarri”

Le parole dell’ex allenatore e ora opinionista TV: “Dal punto di vista organizzativo Udinese strappo alla regola, quest’anno si sta vedendo la Lazio di Sarri

Intervenuto alla trasmissione radiofonica Maracanà l’ex tecnico e ora opinionista Claudio Onofri ha commentato l’ultima giornata di campionato con riferimento anche a Lazio e Udinese che si affronteranno nel prossimo turno di Serie A.

Ecco le sue parole

UDINESE SORPRENDENTE –Sia Lazio che Atalanta e Napoli hanno modi simili di essere. Gasperini ha cambiato un po’ il suo modo di fare calcio, ma è normale dopo anni dello stesso gioco. Però a livello complessivo l’Atalanta è quella che sul mercato ci si aspettava qualcosa di più. E questo è la conferma che Gasperini è uno dei migliori in circolazione. L’altra squadra davvero sorprendente è l’Udinese, vederle giocare contro è stato davvero bello“.

LAZIO-UDINESE –Dal punto di vista organizzativo ci vuole del tempo per rendere. L’Udinese è uno strappo alla regola, ma la Lazio sì. Si sapeva che serviva tempo a Sarri, c’è una metodologia di allenamento che va instaurata, quest’anno è la Lazio di Sarri. Io sono un suo ammiratore e credo possa fare davvero bene“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prosegue la preparazione dell'Udinese alla sfida di lunedì pomeriggio contro il Sassuolo...
primavera udinese
Il programma di questo fine settimana del settore giovanile bianconero ...
giannichedda
L'ex centrocampista bianconero in merito al club friulano: "Udinese bravissima nello scouting, ma ora c'è...

Altre notizie

Calcio Udinese