Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stefano Fiore: “Udinese grande sorpresa, domenica si affrontano due squadre in salute”

Stefano Fiore

Le dichiarazioni dell’ex calciatore delle due formazioni che domenica si affronteranno in campionato

L’edizione odierna de Il Gazzettino propone una lunga intervista a Stefano Fiore, ex giocatore di Udinese e Lazio, che parla della sfida di domenica all’Olimpico.

L’UDINESE.E’ una bella squadra e una grande sorpresa che sta proseguendo sulla strada del girone di ritorno dello scorso campionato. La società ha operato bene in estate, ma onestamente non pensavo che i bianconeri potessero essere così forti“.

LA LAZIO.E’ una squadra simile all’Udinese per come marca gli avversari e per come organizza la manovra. I biancocelesti praticano un calcio offensivo e hanno tanti giocatori che sono in grado di segnare“.

ANDREA SOTTIL.E’ un allenatore tenace e preparato che ha sempre cercato di imporre le proprie idee. In tutte le squadre dove ha allenato è riuscito a dare un’impronta precisa e a raggiungere risultati importanti“.

LA PARTITA DI DOMENICA.Si affrontano due squadre in grande salute: l’Udinese non perde dal 4-2 della prima giornata contro il Milan, la Lazio ha dimostrato di stare bene battendo 4-0 la Fiorentina. Secondo me non c’è un favorito, ma l’Udinese è mentalmente avvantaggiata perché i risultati ottenuti le danno carica, sicurezza e certezze. Può succedere di tutto e sarà uno scontro da vedere“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le possibili scelte dell'allenatore dell'Udinese per la trasferta del "Bentegodi" secondo la stampa sportiva...
L'ex attaccante bianconero in intervista: "Udinese poco pericolosa in avanti, squadra in difficoltà ma spero...
Il difensore marocchino ha saputo ritagliarsi il suo spazio e convincere in granata: la società...

Altre notizie

Calcio Udinese