Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calori: “Udinese consapevole delle proprie forze. Stupito da Deulofeu”

Alessandro Calori

Così l’ex difensore bianconero in vista del match dell’Olimpico

L’edizione odierna de Il Gazzettino propone sulle proprie colonne l’intervista realizzata con Alessandro Calori. L’ex difensore dell’Udinese, che ha allenato la Primavera biancoceleste, inquadra la sfida di domenica contro la Lazio.

LA PARTITA.Domenica si affrontano le due formazioni più in forma. La Lazio dopo oltre un anno con Maurizio Sarri in panchina è migliorata in tutto e dispone di tre elementi molto bravi come Immobile, Milinkovic-Savic e Lusi Alberto; l’Udinese è consapevole delle proprie forze e lo si capisce da come gioca“.

ELEMENTI DA TEMERE.I bianconeri dovranno fare attenzione a Immobile che segna spesso contro di loro e che è in condizioni eccellenti. I biancocelesti invece dovranno limitare Deulofeu: ha una marcia in più, si è calato benissimo nella realtà friulana e mi sta stupendo. Mi sembra che abbia molta voglia di crescere e condurre l’Udinese verso traguardi importanti“.

RODRIGO BECAO.Se dovesse saltare anche la sfida di domenica l’Udinese perderebbe una pedina molto importante e allo stesso tempo concederebbe un vantaggio alla Lazio e quindi a Immobile. Sarebbe un peccato, gli auguro di recuperare perché con lui in campo la sfida potrebbe essere ancora più spettacolare e incerta“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima lavoro in palestra poi in campo per i bianconeri agli ordini di mister Gabriele...
In caso di permanenza in Serie A dell'Udinese l'esperto attaccante cileno gradirebbe un ritorno a...
Il presidente dell'Assoallenatori: "Il coinvolgimento degli allenatori di Udinese e Roma è stata una cosa...

Altre notizie

Calcio Udinese