Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Calori: “Udinese consapevole delle proprie forze. Stupito da Deulofeu”

Alessandro Calori

Così l’ex difensore bianconero in vista del match dell’Olimpico

L’edizione odierna de Il Gazzettino propone sulle proprie colonne l’intervista realizzata con Alessandro Calori. L’ex difensore dell’Udinese, che ha allenato la Primavera biancoceleste, inquadra la sfida di domenica contro la Lazio.

LA PARTITA.Domenica si affrontano le due formazioni più in forma. La Lazio dopo oltre un anno con Maurizio Sarri in panchina è migliorata in tutto e dispone di tre elementi molto bravi come Immobile, Milinkovic-Savic e Lusi Alberto; l’Udinese è consapevole delle proprie forze e lo si capisce da come gioca“.

ELEMENTI DA TEMERE.I bianconeri dovranno fare attenzione a Immobile che segna spesso contro di loro e che è in condizioni eccellenti. I biancocelesti invece dovranno limitare Deulofeu: ha una marcia in più, si è calato benissimo nella realtà friulana e mi sta stupendo. Mi sembra che abbia molta voglia di crescere e condurre l’Udinese verso traguardi importanti“.

RODRIGO BECAO.Se dovesse saltare anche la sfida di domenica l’Udinese perderebbe una pedina molto importante e allo stesso tempo concederebbe un vantaggio alla Lazio e quindi a Immobile. Sarebbe un peccato, gli auguro di recuperare perché con lui in campo la sfida potrebbe essere ancora più spettacolare e incerta“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra si è ritrovata al Centro Sportivo Bruseschi per iniziare la preparazione al match...
La trasmissione di DAZN rileva i commenti tra Fourneau e il VAR che hanno portato...
Sarebbe il terzo ritiro anticipato deciso in stagione: si deciderà questo pomeriggio al "Bruseschi"...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese