Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex De Paul è un caso all’Atletico: via già a Gennaio?

Simeone lo utilizza con il contagocce. Nelle ultime tre gare neanche un minuto in campo. E in Italia ci sono già squadre interessate

Forse per Rodrigo De Paul questo è il peggior momento della carriera dato che sembra ormai vivere quasi da separato in casa all’Atletico Madrid.

Dopo la mancata convocazione con il Siviglia è stato a guardare i compagni dalla panchina nelle gare con il Bruges in Champions League e con il Girona in Liga.

In precedenza una serie di prestazioni veramente poco positive e un rapporto che non sembra decollare con Simeone.

La cosa è deflagrata dalle polemiche createsi nelle ultime settimane quando il giocatore, in permesso per assistere il padre malato in Argentina, era stato fotografato invece a Miami in compagnia della sua attuale compagna.

Appare piuttosto chiaro, viste le panchine e la mancata convocazione, che De Paul sia uscito dalle gerarchie e dalle rotazioni del Cholo.

In stagione appena 10 spezzoni di partita tra Liga e Champions League e quasi mai da titolare, un utilizzo drasticamente calato se si pensa che la scorsa annata furono 48 complessivamente le presenze con 4 gol e 3 assist.

Il contratto dell’ex Udinese è ancora molto lungo, scadenza al prossimo giugno 2026, ma radiomercato vuole De Paul già nelle mire di Juventus e Milan per gennaio.

E voi tifosi bianconeri sognate il ritorno di De Paul a Udine?

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno mancino ex Udinese si è sottoposto a un intervento chirurgico per un infortunio rimediato...
L'esterno 34enne brasiliano, in Italia anche al Genoa, cambia squadra, ma resta nel campionato brasiliano...
L'ex attaccante bianconero in intervista: "Udinese poco pericolosa in avanti, squadra in difficoltà ma spero...

Altre notizie

Calcio Udinese