Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

L’ex De Paul è un caso all’Atletico: via già a Gennaio?

Simeone lo utilizza con il contagocce. Nelle ultime tre gare neanche un minuto in campo. E in Italia ci sono già squadre interessate

Forse per Rodrigo De Paul questo è il peggior momento della carriera dato che sembra ormai vivere quasi da separato in casa all’Atletico Madrid.

Dopo la mancata convocazione con il Siviglia è stato a guardare i compagni dalla panchina nelle gare con il Bruges in Champions League e con il Girona in Liga.

In precedenza una serie di prestazioni veramente poco positive e un rapporto che non sembra decollare con Simeone.

La cosa è deflagrata dalle polemiche createsi nelle ultime settimane quando il giocatore, in permesso per assistere il padre malato in Argentina, era stato fotografato invece a Miami in compagnia della sua attuale compagna.

Appare piuttosto chiaro, viste le panchine e la mancata convocazione, che De Paul sia uscito dalle gerarchie e dalle rotazioni del Cholo.

In stagione appena 10 spezzoni di partita tra Liga e Champions League e quasi mai da titolare, un utilizzo drasticamente calato se si pensa che la scorsa annata furono 48 complessivamente le presenze con 4 gol e 3 assist.

Il contratto dell’ex Udinese è ancora molto lungo, scadenza al prossimo giugno 2026, ma radiomercato vuole De Paul già nelle mire di Juventus e Milan per gennaio.

E voi tifosi bianconeri sognate il ritorno di De Paul a Udine?

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alla base della sofferta decisione i problemi di salute e il malore accusato durante una...
Il portiere del Tottenham a Sport Week: "Quell'Udinese ottenne davvero dei risultati fantastici: andavo ogni...
L'ex bianconero intervistato da Sport Week ha parlato della sua esperienza al Tottenham senza dimenticarsi...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese