Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lovato: “Diverse società si stanno mangiando le mani per Lovric”

Il Responsabile dell’Area sportiva del Lugano Gianni Lovato ha rilasciato un’intervista a Tuttosport in cui ha parlato di Sandi Lovric

Gianni Lovato, Responsabile dell’Area sportiva del Lugano, ex club di Sandi Lovric, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport in cui ha parlato del calciatore bianconero e dell’interesse della Juventus.

Le sue parole.

“Appena arrivato al Lugano lui era già lì da un anno. Io mi sono accordato per la sua cessione all’Ascoli, in cambio abbiamo dato Chajia, una somma in denaro e una ricca percentuale sulle rivendita ma lui si è rifiutato perché in B non ci vuole andare. Non l’ha fatto per una questione di orgoglio ma perché non voleva perdere la nazionale slovena. È un ragazzo intelligente. Allora ci siamo seduti intorno ad un tavolo e abbiamo parlato, ha deciso di dimezzarsi lo stipendio e allungare il contratto. Sia lui che l’agente hanno dimostrato grande serietà. Il Lugano l’ha fatto andare via a parametro zero perché era in scadenza. Era seguito da molti club ma l’Udinese è stata la più lesta. Sicuramente ci sono diverse società che si stanno mangiando le mani. Nella Juve potrebbe fare il ruolo che sta svolgendo Mckennie”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioUdinese: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Le parole del difensore bianconero nel post partita di Bologna-Udinese...
Le parole del tecnico bianconero nel post partita del pareggio contro il Bologna...

Altre notizie

Calcio Udinese