Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udinese-Monza, le pagelle di CalcioUdinese.it

L’Udinese perde in casa contro il Monza ed esce dalla Coppa Italia. Non basta la doppietta di Perez

Padelli 6.5: Sbaglia sul goal di Molina ma non possiamo dimenticare i miracoli su Colpani nel primo tempo e su Petagna nel finale.

Perez 7.5: Prima doppietta in Italia per l’Argentino. Micidiale in attacco e preciso in difesa, peccato che i suoi goal non siano serviti a passare il turno.

Nuytinck 5.5: Ci mette la testa in diverse occasioni e non è complice degli errori difesivi sui goal dei brianzoli tranne sul goal di Petagna che legge male la situazione.

Ebosse 6: Anche lui non è protagonista in negativo. Compie il suo lavoro ma nulla di più.

Ehizibue 5: Non ci siamo. La sua deviazione sul tiro di Valoti mette la palla all’incrocio, troppi errori in difesa che potevano diventare letali.

Pereyra 6.5: Stavolta tocca a lui la sfortuna del palo ma il legno non può certamente cancellare la sua buona prova e l’assist a Perez in occasione del 2 a 1.

Lovric 5.5: Nel primo goal bianconero partecipa molto bene all’azione ma sul goal du Petagna è troppo morbido e si fa saltare facilmente.

Jajalo 5: Non sfrutta l’occasione concessa da Sottil. L’aggressività in mezzo al campo dei brianzoli lo mette in difficoltà e non poco. Dal 46′ Samardzic 6.5: No, la fortuna non è dalla sua parte. Secondo palo di fila per il tedesco che con la sua entrata da una svolta alle azioni offensive dei friulani.

Arslan 5: Anche lui è troppo leggero con Petagna in occasione del goal. Spesso si perde in giro per il campo e non aiuta in fase di costruzione.

Ebosele 5.5: Nel primo tempo cerca di spiegare sulla fascia ma complice la pessima prestazione dei compagni non riesce ad incidere. Dal 46′ Udogie 5.5: Non riesce a dare la svolta che Sottil gli aveva chiesto. Prova la conclusione diverse volte ma con scarsi risultati.

Beto 6.5: Ottima prova per il portoghese. Birindelli non riesce a tenerlo e per pochi centimetri non casa il rigore. Nella ripresa, non si sa se volontariamente o no, serve l’assist a Perez di tacco.

Nestorovski 5: Prova in tutti i modi a lasciare il segno ma alla fine fa solo confusione, Partita da dimenticare per il macedone. Dal 65′ Deulofeu 5.5: Stesso discorso di Udogie. Il suo talento non riesce ad esplodere in una partita tutt’altro che semplice.

Sottil 5.5: Prima bocciatura della stagione per il tecnico bianconero. I suoi giocatori peccano di tracotanza e subiscono un uno-due evitabile.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Udinese cade nel finale contro l'Inter. Le nostre pagelle dei bianconeri ...
Una brutta Udinese crolla perde in casa contro il Torino, le nostre pagelle dei bianconeri ...

Altre notizie

Calcio Udinese