Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juric pensa a Pellegri titolare per “liberare” Vlasic dietro le punte

Nel derby con la Juventus il serbo da “falso nueve” aveva perso efficacia. Inoltre il centravanti italiano deve convincere Vagnati dopo l’investimento estivo da 5 milioni. Anche da Miranchuk ci si aspetta il salto di qualità

Verso una maglia da titolare contro l’Udinese: il Torino punta forte su Pietro Pellegri dopo che il centravanti ha siglato uno dei quattro gol rifilati al Cittadella in Coppa Italia.

Se una cosa il “Derby della Mole“, perso di misura per la rete del solito Vlahovic, l’ha detta è che la squadra di Juric non può giocare senza centravanti come successo contro la Juventus.

Vlasic da falso nueve perde efficacia dovendo spesso giocare spalle alla porta e non potendo “scatenare” la gamba con i suoi proverbiali strappi.

La soluzione più logica è inserire Pellegri, un vero centravanti capace di battagliare contro i difensori avversari e “liberareVlasic sulla trequarti.

E ora Pellegri si scalda in vista dell’Udinese anche perché oltre a Juric deve convincere Vagnati pronto ad acquistare un nuovo centravanti sul mercato di gennaio se il rendimento dell’ex Monaco rimanesse quello attuale.

Anche perché il Torino ha investito 5 milioni di euro sul giocatore passato anche dal Milan.

Finora per lui 8 partite e nessun gol in campionato e 2 partite con 2 gol in Coppa Italia: contro l’Udinese l’ennesima chance da non mandare alle ortiche.

Con Pellegri punta e Vlasic dietro di lui l’altro ruolo da trequartista dovrebbe andare ad appannaggio del russo ex Atalanta Miranchuk, un altro elemento da cui la dirigenza granata si aspetta un cambio di passo dopo un inizio di stagione sottotono.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Voti molto bassi per tutti i bianconeri: i peggiori per i lettori Walace, mister Gabriele...
Si parla di un nuovo affaticamento muscolare per l'ex Aston Villa, ma l'inglese dovrà essere...

Altre notizie

Calcio Udinese