Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udinese-Torino, le pagelle di CalcioUdinese.it

L’Udinese cade in casa contro il Torino di Ivan Juric. Le nostre pagelle dei bianconeri

Le pagelle. 

Silvestri 5.5: Non copre bene il suo palo sul goal di Pellegri. Nel primo tempo è bravo a murare il tiro di Lazaro ma non respinge bene la conclusione da fuori di Miranchuk. Per fortuna Pellegri non impatta bene il pallone sulla ribattuta.

Perez 5.5: Anche per lui una prestazione sottotono dopo la doppietta di mercoledì. Prova a farsi vedere anche in attacco ma senza trovare la gloria. Dal 81′ Ehizibue: S.V.

Bijol 6.5: Sbaglia la marcatura sul secondo goal granata però salva un goal fatto nel finale. Non ha rivali nel gioco aereo e tiene a galla la difesa bianconera. Senza quell’errore la sua prova era da 7.

Ebosse 6: Stesso discorso di Perez. Soffre le avanzate di Miranchuk ma tutto sommato riesce a contenerle.

Pereyra 5.5: Un primo tempo sufficiente ma sparisce dal gioco nella ripresa. Regala solo qualche sprazzo delle sue qualità ma nulla di più.

Samardzic 5.5: Anche lui solo in poche azioni mette in mostra la sua grandissima visione di gioco. Troppo molle in area sul primo goal granata. Bisogna lavorare sulla fase difensiva. Dal 65′ Lovric 5.5: Sbaglia qualche cross di troppo. Non riesce a dare la volta al centrocampo bianconero.

Walace 6: In difesa chiude tante linee di passaggio ma in attacco non riesce a dare la spinta necessaria alla mediana friulana. Dal 81′ Nestorovski: S.V.

Makengo 5.5: Non scende mai completamente in campo. Non si fa mai vedere in fase difensiva e offensiva. Dal 65′ Arslan 6: Qualche sbavatura ma in generale disputa una mezz’ora pulita.

Udogie 6.5: Recupera il pallone sul goal di Deulofeu. Non certamente la sua migliore prestazione da quando è a Udine ma almeno si vede l’impegno che ci mette.

Success 7: Lotta e combatte per tutto il tempo. La sua forza fisica è devastante e grazie alle doti tecniche riesce a ripartire diverse volte, costringendo i calciatori granata all’ammonizione per fermarlo.

Deulofeu 6: Segna a porta vuota e sbaglia l’occasione più ghiotta del secondo tempo per l’Udinese. Nella ripresa è molto più dentro al gioco rispetto all’inizio. Dal 65′ Beto 6: Milinkovic Savic all’ultimo minuto gli nega la gioia del goal dopo un grande tiro. Fino a quel momento si era fatto vedere molto poco.

Sottil 6: Capita anche di perdere. Peccato perché l’Udinese ha tenuto in mano il gioco per gran parte della partita. Testa alla prossima.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Mezzo voto in meno a tutti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

C è un calo psicologico evidente.peccato

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Walace 6: In difesa chiude tante linee di passaggio ma in attacco non riesce a dare la spinta necessaria alla mediana friulana.
ma un mediano, mi chiedo io, che spinta in attacco deve dare? 🙃🙃💀

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Success senza dubbio il migliore!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Makengo lovric arslan malino. Nestorowski impresentabile per la serie A. Bene ebosse, sta prendendo confidenza.

Articoli correlati

La nostra probabile formazione dell'Udinese per la sfida di domani sera contro i gialloblù ...
Il calciatore bianconero ha riportato una lesione muscolare al retto femorale della coscia destra...
Il prossimo avversario è profilo gradito e anche un ex di turno. Intanto l'Udinese ha...

Altre notizie

Calcio Udinese