Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primo ko casalingo per l’Udinese: il Torino vince 2-1

L’Udinese torna a riassaporare il gusto amaro della sconfitta con il primo ko casalingo contro il Torino e interrompe la propria striscia di risultati utili consecutivi.

Primo tempo di sostanziale equilibrio alla Dacia Arena con la formazione ospite che la sblocca al 14′: grande azione di Vlasic, scarico per Miranchuk che serve Aina la cui conclusione trafigge Silvestri. I padroni di casa rispondono al 27′ approfittando di un pasticcio difensivo dei granata: Zima regala il pallone a Udogie, assist per Deulofeu che a porta vuota deve solo appoggiare in rete.. Il catalano si rende pericoloso poco dopo con un destro a giro che esce di un soffio, mentre il Toro va vicino al gol con Lukic che non inquadra la porta dopo la respinta di Silvestri sulla conclusione di Miranchuk.

L’inizio della seconda frazione di gioco è piuttosto spezzettato. La prima palla gol è per l’Udinese: uno-due tra Deulofeu e Success con il catalano che calcia di destro e trova l’opposizione di Milinkovic-Savic. Al 69′ il Torino si riporta in vantaggio: Radonjic serve in profondità Pellegri che approfitta dello spazio lasciatogli da Bijol e batte Silvestri. All’83’ Radonjic fa correre un brivido lungo la schiena dei tifosi friulani, mentre al 91′ Beto con un colpo di testa non inquadra lo specchio della porta. In pieno recupero Silvestri e Bijol salvano su Karamoh, poi l’estremo difensore dei granata alza sopra la traversa il tiro di Beto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno mancino ex Udinese si è sottoposto a un intervento chirurgico per un infortunio rimediato...
Il fantasista dell'Udinese in prestito in Svizzera è intervenuto in intervista: "Mi sto trovando molto...
Per la stampa le maggiori delusioni arrivano da Payero, Pereyra e Lorenzo Lucca che spreca...

Altre notizie

Calcio Udinese