Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancora Silvestri: “2000 tifosi a Cremona sono veramente tanti: gli siamo grati!”

silvestri

Il portiere dell’Udinese conclude il suo intervento a Udinese Tonight: “Io faccio da vertice basso, Sottil vuole che la difesa mi lasci lo spazio per giocare. Bijol sta facendo veramente molto bene.

Durante Udinese Tonight il portiere dell’Udinese Marco Silvestri ha illustrato anche alcuni accorgimenti tattici messi in pratica da mister Sottil:

“Quando impostiamo ci mettiamo a quattro, io faccio da vertice basso, e il mister Andrea Sottil vuole che il difensore mi lasci lo spazio per giocare, ma non c’è nessun tipo di richiesta particolare, tutto viene deciso in campo in base alla situazione”.

TRA I PALI – “Mi piacciono tutti i gesti tecnici dei portieri, ma penso che la mia qualità più grande sia però la parata in porta, riesco spesso a metterci una pezza”.

ANCORA SULLE DUE SCONFITTE: CREMONA DIVENTA FONDAMENTALE –  “Perdere è sempre brutto, ma questa settimana può essere quella fondamentale per finire questa prima parte di campionato. Può aiutarci ad affrontare queste quattro partite meglio di come avremmo fatto se avessimo pareggiato o vinto. Eravamo in un momento clamoroso, e questa sconfitta ci fa tornare coi piedi per terra e capire che dobbiamo lavorare. Fare quello che abbiamo fatto è eccezionale e per farlo ancora dobbiamo allenarci tutti i giorni”.

BIJOL e NUYTINCK – Jaka Bijol sta facendo molto bene, dà sicurezza. Dietro siamo messi ottimamente secondo me, perché se ad esempio non c’è Jaka c’è Bram Nuytinck, e anche i braccetti fanno molto bene. Sono contento di questa copertura davanti”.

TIFOSI – “È una cosa meravigliosa, a noi piace tantissimo: 2000 sono tanti, dobbiamo fare in modo che tornino a casa felici da Cremona. È sempre bello vedere la Dacia Arena piena e il seguito in trasferta. Siamo grati ai tifosi, lo sentiamo molto”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] QUI le altre dichiarazioni del portiere friulano […]

Articoli correlati

Il direttore sportivo ed esperto di calcio internazionale ha rilasciato un'intervista a TuttoMercatoWeb...
balzaretti
Il responsabile dell'area tecnica bianconera è intervenuto durante la presentazione di Fabio Cannavaro, nuovo allenatore dell'Udinese...

Altre notizie

Calcio Udinese