Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dal Brasile: Udinese vicinissima a Matheus Martins

Giovane esterno mancino brasiliano di 19 anni: “Sono a conoscenza di trattative per me, ma i negoziati sono ancora in corso.

Secondo quanto riportano i colleghi brasiliani di “O Globo” l’Udinese penserebbe già al mercato di gennaio e in particolare avrebbe individuta in Matheus Martins un profilo adatto per andare a rinforzare la rosa di mister Sottil.

I media brasiliani riportano che il club dei Pozzo avrebbe già formalizzato un’offerta di 8 milioni di euro alla Fluminense, società proprietaria del cartellino del giocatore.

Esterno d’attacco mancino, Martins è un classe 2003 e ha quindi appena 19 anni, ma in Prima Squadra ha già disputato 46 partite siglando 6 gol e servendo 2 assist.

A livello di Nazionali Giovanili ha fatto parte anche del Brasile Under16 con 3 presenze con la casacca verdeoro.

Un investimento per il futuro quello su Martins anche in considerazione del fatto che Udogie è ormai un giocatore del Tottenham e a fine stagione lascerà l’Udinese per unirsi agli “Spurs“.

Certo Martins è un elemento più offensivo rispetto all’italiano, ma sicuramente l’Udinese è al lavoro sulla corsia mancina.

Lo stesso Matheu Martins ha dichiarato ai media brasiliani: “Sono a conoscenza di trattative per me, ma finora quello che so è che i negoziati sono in corso. Non so a che punto siano. Voglio giocare all’estero, in Europa, penso che accadrà al momento giusto. Se deve succedere ora, accadrà, se succederà dopo, nessun problema”.

 

Photo Credits: Profilo Twitter Fluminense

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un eventuale retrocessione dell'Udinese "mitigherebbe" anche il costo del cartellino. Pronta anche una contropartita tecnica...
I bianconeri hanno messo gli occhi sul calciatore australiano classe 2005 del Brisbane Roar...
Il difensore marocchino ha saputo ritagliarsi il suo spazio e convincere in granata: la società...

Altre notizie

Calcio Udinese