Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Turci: “Udinese favorita, ma vietato sottovalutare la Cremonese”

turci

Le parole dell’ex portiere su bianconeri e grigiorossi

Luigi Turci è il doppio ex di Udinese e Cremonese e in vista della sfida di domenica allo Zini ha rilasciato un’intervista a Il Gazzettino.

CREMONESE.Lunedì ero allo stadio e la Cremonese ha evidenziato i soliti problemi. I grigiorossi hanno giocato una buona partita ma ho l’impressione che non siano adatti alla categoria. Credo sia anche difficile mettere una pezza perché le lacune sono tante e in Serie A c’è pochissimo tempo per rimediare. La squadra ha anche giocato meglio dei liguri a tratti, ma dopo il gol subito non ha saputo reagire“.

LA PARTITA DI DOMENICA.L’Udinese è la formazione favorita ma non deve sottovalutare l’avversario perché le insidie sono sempre dietro l’angolo. I bianconeri non devono assolutamente abbassare la guardia. La squadra di Sottil ha una ghiotta opportunità di conquistare i tre punti, anche se vincere in trasferta non è mai semplice“.

L’UDINESE.Domenica scorsa contro il Torino la squadra non mi è piaciuta. I bianconeri sono comunque una bellissima realtà nel panorama calcistico italiano, ha una rosa composta da elementi importanti, esprime gioco vero e ha la mentalità delle grandi“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Su calcioudinese.it l’intervista completa a Luigi Turci che dice la sua anche sui prossimi avv… […]

Articoli correlati

La squadra si è ritrovata al Centro Sportivo Bruseschi per iniziare la preparazione al match...
La trasmissione di DAZN rileva i commenti tra Fourneau e il VAR che hanno portato...
Sarebbe il terzo ritiro anticipato deciso in stagione: si deciderà questo pomeriggio al "Bruseschi"...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese