Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cremonese-Udinese, le pagelle di CalcioUdinese.it

Pareggio a reti inviolate tra la Cremonese di Alvini e l’Udinese di Andrea Sottil. Le nostre pagelle dei bianconeri

Le pagelle. 

Silvestri 7: Compie un miracolo toccando con la punta delle dita il tiro a giro di Buonaiuto. Bravo nelle uscite ma leggermente impreciso con i piedi.

Ebosse 6: Buona gara, la sua, sul piano difensivo. Cerca di spingere anche in attacco ma Sernicola è quasi sempre attento.

Bijol 6: Rischia di commettere un errore clamoroso lasciando scorrere la palla in area e venendo anticipato da Okereke, per fortuna riesce a rimediare. Per il resto della partita è attento e partecipa molto al giro palla dei friulani.

Perez 5.5: Prestazione opaca la sua. Non entra quasi mai nel vivo del gioco. Per un giocatore con le sue qualità ci si aspetta sicuramente di più. Troppo morbido nell’occasione di Buonaiuto.

Udogie 6.5: Si continuano a vedere i suoi miglioramenti in difesa dove raccoglie molti cross dalla trequarti. Il poco pressing dei giocatori della Cremonese rende più facile il suo lavoro che comunque lo svolge più che sufficientemente.

Arslan 5.5: Parte bene, ma con il passare del tempo fatica sempre di più fino ad arrivare al cambio. Dal 66′ Ehizibue 6.5: Entra bene in partita. Fondamentale sia in difesa che in attacco.

Walace 6: Sfrutta le sue doti fisiche nei molti duelli a centrocampo. Un po’ meglio nella ripresa rispetto alla prima frazione di gioco.

Lovric 6: Nell’ottimo avvio dei friulani lui è uno dei protagonisti con i suoi cross in area, tenta anche la conclusione ma sorvoliamo sul risultato. Speriamo che l’infortunio non sia grave. Dal 53′ Samardzic 6.5: Quando entra in campo si mette subito a disposizione dei compagni con i suoi piedi fantastici. Nel finale guida il contropiede bianconero e serve sui piedi il pallone a Deulofeu che però sbaglia.

Pereyra 5.5: Non riesce ad essere incisivo nelle manovre bianconere. In passato ci ha deliziato con prestazioni sicuramente migliori. Dal 76′ Makengo 6: Anche lui punta tutto sul piano fisico. Quando entra la squadra è stanca e c’è troppa confusione nel mezzo.

Success 5.5: Nulla da dire sulle sue doti fisiche ma in quanto attaccante dovrebbe essere più pericoloso. Dal 76′ Beto 5.5: Completamente anonima la sua partita.

Deulofeu 5.5: Si mangia il goal nel finale. Impreciso anche nei passaggi più semplici. Regala ogni tanto qualche sprazzo di talento ma non basta.

Sottil 6: La sua Udinese parte fortissimo ma poi si spegne. Le occasioni per portare a casa i tre punti ci sono ma in attacco sono troppo imprecisi.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Udinese cade nel finale contro l'Inter. Le nostre pagelle dei bianconeri ...
Una brutta Udinese crolla perde in casa contro il Torino, le nostre pagelle dei bianconeri ...

Altre notizie

Calcio Udinese