Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Schwoch: “All’Udinese stanno mancando i gol di Beto”

Le parole dell’ex bomber sull’attacco della squadra di Sottil e il commento sul pari di Cremona

L’edizione odierna de Il Messaggero Veneto propone l’intervista realizzata con Stefan Schwoch. L’ex attaccante, attualmente commentatore tecnico a Dazn, ha parlato della partita di domenica scorsa e dei problemi del reparto avanzato dei bianconeri.

COSA E’ MANCATO CONTRO LA CREMONESE.Contro la Cremonese non è mancato nulla a parte il gol. Sono dunque d’accordo con Sottil quando, nel post partita, ha dichiarato che l’Udinese le occasioni le ha create“.

IL PERIODO.All’Udinese non manca il furore perché questa è una caratteristica del proprio allenatore. Secondo me la squadra è poco brillante e per questo appare in flessione. Il fatto che sia partita molto forte, come non faceva da anni, inganna. A Cremona comunque non ho visto una squadra molle perché i bianconeri ci hanno provato fino all’ultimo. Errore di Deulofeu? Ricordiamoci che nessuno crea quanto lui nei cinque maggiori campionati europei. Inoltre il catalano non è un finalizzatore“.

PROBLEMI IN ATTACCO.Mancano i gol di Beto del quale non ho ancora capito le reali condizioni fisiche visto che continua a giocare Success. Il portoghese è uno in grado di spaccare le partite e la sua assenza si sta facendo sentire. Success è ottimo per il lavoro che fa per la squadra. Per questo dico che al momento manca un finalizzatore“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex tecnico bianconero è intervenuto in intervista: "Nella lotta salvezza mi ispira il Verona. Peccato...
Il Sassuolo è la squadra contro cui il capitano dell'Udinese ha inciso di più in...
L'esperto allenatore è intervenuto in intervista sulle pagine della "Rosea" parlando di zona salvezza...

Altre notizie

Calcio Udinese