Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Cinello: “L’Udinese stasera può tornare alla vittoria”

Le parole dell’ex bianconero in vista del match di questa sera

Il Messaggero Veneto propone sulle proprie colonne l’intervista realizzata con Gianfranco Cinello. L’ex attaccante bianconero ha parlato della sfida di questa sera contro il Lecce.

LA SFIDA CONTRO IL LECCE E I RECENTI RISULTATI.E’ sicuramente più pericoloso rispetto alla Cremonese, ma concede anche molto di più in fase difensiva. Per questo sono ottimista e credo che l’Udinese potrà tornare alla vittoria. La flessione dei risultati con Lazio, Torino e Cremonese secondo me è legata alla poca precisione sotto porta. Diciamo che nelle ultime partite non è arrivato il gol che sbloccava tutto“.

IL PROBLEMA DEL GOL.Va risolto con calma e sono sicuro che Sottil in settimana lavora in quest’ottica. L’importante è non appesantire la testa dei giocatori perché i gol sono frutto della spensieratezza. Al momento stanno mancando i gol di Beto e quindi me li aspetto da lui. Il portoghese è un attaccante bravo di testa e nell’attaccare la profondità, secondo me può superare quota 15 questa stagione. Success? Ha sempre segnato poco, ha altri compiti e altre caratteristiche. Nel caso si potrebbe provare una formazione con Deulofeu alle spalle di Beto e Success“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Di seguito scopriamo tutto il sestetto arbitrale della sfida di sabato sera alle ore 20:45...
Arriva la terza parte dell'intervista del difensore dell'Udinese: "Il cibo friulano? Mi piace il prosciutto...
Analisi delle difficoltà di Isaac Success nel sistema tattico dell'Udinese e le implicazioni sul gioco...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese