Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cinello: “L’Udinese stasera può tornare alla vittoria”

Le parole dell’ex bianconero in vista del match di questa sera

Il Messaggero Veneto propone sulle proprie colonne l’intervista realizzata con Gianfranco Cinello. L’ex attaccante bianconero ha parlato della sfida di questa sera contro il Lecce.

LA SFIDA CONTRO IL LECCE E I RECENTI RISULTATI.E’ sicuramente più pericoloso rispetto alla Cremonese, ma concede anche molto di più in fase difensiva. Per questo sono ottimista e credo che l’Udinese potrà tornare alla vittoria. La flessione dei risultati con Lazio, Torino e Cremonese secondo me è legata alla poca precisione sotto porta. Diciamo che nelle ultime partite non è arrivato il gol che sbloccava tutto“.

IL PROBLEMA DEL GOL.Va risolto con calma e sono sicuro che Sottil in settimana lavora in quest’ottica. L’importante è non appesantire la testa dei giocatori perché i gol sono frutto della spensieratezza. Al momento stanno mancando i gol di Beto e quindi me li aspetto da lui. Il portoghese è un attaccante bravo di testa e nell’attaccare la profondità, secondo me può superare quota 15 questa stagione. Success? Ha sempre segnato poco, ha altri compiti e altre caratteristiche. Nel caso si potrebbe provare una formazione con Deulofeu alle spalle di Beto e Success“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del difensore e capitano bianconero in un'intervista rilasciata a TV12...
Il giovane laterale mancino non sarà riscattato dal Gil Vicente dove in stagione ha totalizzato...
Scommessa vinta per il direttore sportivo granata Vagnati che lo aveva lanciato ai tempi della...

Altre notizie

Calcio Udinese