Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I pali e Beto salvano l’Udinese: con il Lecce un altro pareggio

Udinese e Lecce si sono divise la posta in palio nell’anticipo della tredicesima giornata di Serie A e devono quindi rimandare nuovamente il ritorno alla vittoria.

La formazione salentina si dimostra squadra ostica e con un’identità ben precisa sfiorando subito il gol con Strefezza che calcia dalla distanza e colpisce il palo. I bianconeri ci provano principalmente con dei tiri dalla distanza, ma sono i giallorossi a passare con Colombo che al 33′ riceve il cross di Gallo e, dopo un rimpallo, batte Silvestri per l’1-0. I giocatori di Andrea Sottil provano a cambiare atteggiamento senza però riuscire ad essere pericolosi. Nel recupero della prima frazione di gioco brivido alla Dacia Arena con Gallo che colpisce il secondo legno della serata.

Dopo pochi minuti dall’inizio della ripresa il tecnico dei friulani si gioca la carta Success che si rivela decisiva perché l’attaccante nigeriano al 67′ fornisce l’assist dell’1-1 a Beto. L’Udinese inizia ad essere insistente e ha l’occasione per ribaltare la contesa con Deulofeu che però preferisce calciare invece che servire uno dei due colleghi di reparto che avevano accompagnato l’azione. All’85’ Gallo sfiora il gol della domenica con un tiro da fuori che esce di un soffio, mentre a pochi secondi dal triplice fischio Falcone si oppone a Pereyra mettendo il lucchetto sull’1-1.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Non brillanti. In grossa difficoltà con le piccole. Forma fisica in netto calo.

Articoli correlati

L'ex centrocampista dell'Udinese ha parlato dei rischi di un'eventuale retrocessione da parte della compagine friulana...
L'ex tecnico bianconero è intervenuto alla trasmissione "Bianconero XXL" dicendo la sua sul pareggio del...
L'ex giocatore e direttore sportivo bianconero sui bianconeri: "I friulani non hanno più tempo per...

Altre notizie

Calcio Udinese