Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zebrette in prestito: Ballarini in gol nella vittoria del Trento a Lecco

Altra prova confortante di Kamara nella vittoria del Watford in casa del Wigan. Damiani sempre in testa in Serie D con il suo Arezzo. Cristo Gonzalez sostituito e subito dopo il Gijon incassa il gol della sconfitta

Andiamo ora a vedere come si stanno comportando quei giocatori che l’Udinese ha girato in prestito ad altre società e che potrebbero rappresentare un patrimonio futuro per il club dei Pozzo.

HASSANE KAMARA – Il terzino sinistro 28enne nazionale della Costa d’Avorio  gioca la sua 15 partita stagionale da titolare sulla corsia sinistra del Watford con i calabroni che si impongono in trasferta di misura in casa del Wigan Athletic. Gol vittoria a 3′ dal termine di Joao Pedro, solo omonimo dell’ex Cagliari. Per Kamara 90′ minuti in campo, ormai una sicurezza per il club di Championship. Kamara si ripete poi anche nel turno infrasettimanale con il Watford ancora vittorioso in rimonta in casa del Cardiff City grazie alle reti di Sierralta e Sarr. Il terzino dell’Udinese ancora titolare per tutti i 90′ minuti e “calabroni” che salgono al quinto posto in piena zona Play-Off a quota 29 punti.

FILIP BENKOVIC – Pareggio per 2-2 del Braunschweig in casa del Sandhausen. Il centrale croato in prestito dall’Udinese titolare al centro della difesa a tre ospite per tutti i 90′ minuti di gara. Ottava presenza stagionale per lui.

CRISTO GONZALEZ – Posticipo serale in casa del Levante in uno dei big match di giornata della Liga2. L’attaccante in prestito allo Sporting Gijon parte titolare nel 4-2-3-1 degli ospiti, ma non trova ancora la via della rete e alla fine a fare festa sono i padroni di casa che si impogono con la rete di De Frutos al 77′. Cristo Gonzalez era però stato sostituito quattro minuti prima da Valentìn.

MARTIN PALUMBO – Pari con l’Albinoleffe per la Juventus Next Gen. A Cori risponde Iacolona per i bianconeri, ma Palumbo non figura neanche nell’elenco dei convocati. Per lui 5 presenze dall’inizio della stagione con la formazione B della Juventus.

SIMONE IANESI e MARCO BALLARINI –Exploit del Trento che espugna per 1-2 il difficile campo del Lecco e a sbloccare l’incontro già al 7′ è proprio Ballarini (nella foto quando indossava la maglia del Foggia la scorsa stagione, Ndr) che rimarrà in campo per tutti i 90′ minuti cogliendo così la sua settima presenza stagionale. Il raddoppio è di Saporetti in chiusura di tempo che verrà poi avvicendato dall’altra zebretta in prestito Ianesi nella ripresa, decima presenza per lui.

MATTIA DAMIANI – L’Arezzo si impone all’inglese in casa del Città di Castello con le reti del bomber liberiano Diallò e il raddoppio di Convitto. Damiani titolare sostituito all’83’. Arezzo primo in classifica nel Girone E di Serie D.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista dell'Udinese ha parlato dei rischi di un'eventuale retrocessione da parte della compagine friulana...
L'ex tecnico bianconero è intervenuto alla trasmissione "Bianconero XXL" dicendo la sua sul pareggio del...
L'ex giocatore e direttore sportivo bianconero sui bianconeri: "I friulani non hanno più tempo per...

Altre notizie

Calcio Udinese