Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bilancio positivo per l’Udinese nel 2022 alla Dacia Arena

Dacia Arena

Ecco il bilancio delle partite giocate in casa dall’Udinese nel 2022

Quella di venerdì sera contro il Lecce è stata l’ultima partita casalinga dell’Udinese nel 2022. I bianconeri infatti giocheranno le prossime due partite in trasferta contro lo Spezia e contro il Napoli. Il bilancio delle partite casalinghe durante l’anno solare è positivo per i friulani che in campionato hanno ottenuto 7 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte. Quattro le partite nelle quali la porta è rimasta inviolata. Per quanto riguarda i gol ne sono stati messi a segno 32, mentre ne sono stati incassati 23.

VITTORIE. I successi sono stati 4 nel campionato 2021/22 e 3, ma con meno partite, nel campionato in corso. Spiccano le goleade contro Cagliari (5-1), Empoli (4-1) e Roma (4-0), senza dimenticare il successo in rimonta contro l’Inter (3-1) di questa stagione. Completano il quadro le vittorie contro il Torino (2-0), contro la Sampdoria (2-1) e la prima tra le mura amiche di questo campionato contro la Fiorentina (1-0).

PAREGGI. Nello scorso campionato il segno X alla Dacia Arena è apparso contro le due formazioni romane: 1-1 contro la Lazio e 1-1 contro la Roma. Il primo pareggio casalingo della nuova stagione è stato lo 0-0 contro la Salernitana (partita giocata in inferiorità numerica per l’espulsione di Perez). Successivamente sono arrivati i pareggi in rimonta contro Atalanta (2-2) e Lecce (1-1).

SCONFITTE. Il primo ko tra le mura amiche è stato un’autentica batosta: 6-2 contro l’Atalanta. Da quel momento in poi però le sconfitte casalinghe dell’Udinese sono state tutte di misura e risalgono quasi tutte allo scorso campionato ad eccezione di quella contro il Torino (2-1) di due settimane fa: 0-1 con la Salernitana, 1-2 con l’Inter e 2-3 con lo Spezia.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tante assenze per mister Fabio Cannavaro contro il Napoli: che formazione schierare?...
L'ex centravanti argentino è uno dei tanti grandi doppi ex della sfida di domani sera...
L'ex direttore tecnico dei bianconeri friulani è il grande doppio ex della sfida di lunedì...

Altre notizie

Calcio Udinese