Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

L’ex Udinese Felipe torna in campo a 38 anni

felipe

Le parole dell’ex bianconero al Gazzettino

Felipe Dal Bello, ex difensore dell’Udinese, ha deciso di tornare in campo all’età di 38 anni. Il brasiliano è ripartito dal Torviscosa, formazione del campionato di Serie D, rifiutando importanti offerte dall’estero.

Queste le sue dichiarazioni a Il Gazzettino: “L’amore per il calcio mi spinge ad andare avanti. Ho tanta voglia di misurarmi con gli altri, di allenarmi al massimo e di migliorarmi. Durante la mia carriera ho indossato casacche di squadre importanti e ora voglio portare la mia esperienza ai più giovani. Il mio atteggiamento è lo stesso di quando giocavo tra i professionisti e mi fa piacere essere un punto di riferimento. L’obiettivo qui è lottare e centrare la salvezza. Sono sicuro che non il duro lavoro di tutti la raggiungeremo. Il mister? Lo ascolto sempre e seguo le sue indicazioni come fanno tutti i giocatori che compongono la rosa. La squadra, nonostante le sconfitte, ha sempre dimostrato di esserci e i punti che abbiamo non rispecchiano le prestazioni. Futuro? Vorrei allenare nel settore giovanile”. 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il doppio ex della sfida tra Udinese e Sassuolo ha concesso un'intervista ai colleghi de...

Le sue parole affidate a un post sul proprio profilo ufficiale di Instagram Con un...

felipe

L’ex difensore dell’Udinese analizza il momento del club bianconero e prova a prevederne il futuro...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese