Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lovric, da sorpresa a punto fermo per la mediana dell’Udinese

Il centrocampista ha recuperato per la gara di oggi pomeriggio, un’ottima notizia per Sottil vista l’assenza di Makengo. “In campo dò il 100% per dimostrare le mie qualità, ho fiducia nei miei mezzi.

Sandri Lovric aveva già messo nel mirino la gara in casa dello Spezia, lo ha messo subito in chiaro nel suo intervento di ieri sera a Udinese Tonight il centrocampista di mister Sottil.

Sto bene e sono a disposizione per domani” le sue parole che spazzano via ogni dubbio e che sono musica per i sostenitori bianconeri in un momento in cui a centrocampo è già venuto a mancare Makengo che tornerà ai primi di gennaio (LEGGI QUI).

Sorpresa di questo inizio di stagione, ma ormai punto fermo della mediana bianconera per capire l’importanza del giocatore per l’Udinese basta guardare anche ai meri numeri: è il terzo elemento chiave per passaggi riusciti.

Un dato che lui stesso commenta in questa maniera: ““Mi piace provare quel tipo di passaggio ed aiutare la squadra in zona gol.

SICURO DI SE’ – ““In campo cerco di dare sempre il 100% e dimostrare le mie qualità. Ho fiducia nei miei mezzi.

AMPI MARGINI DI MIGLIORAMENTO –Posso migliorare nei momenti chiave del match. Mi alleno sempre per essere più lucido negli ultimi 16 metri davanti alla porta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno bianconero ha parlato nel post partita della sfida di questa sera tra Udinese e...
L'autore del gol bianconero ha parlato nel post partita della sfida contro il Napoli ...
Le parole dell'allenatore bianconero nel post partita del pareggio contro il Napoli ...

Altre notizie

Calcio Udinese