Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia-Udinese, le pagelle di CalcioUdinese.it

Silvestri salva l’Udinese dal naufragio, Walace fa tremare la traversa. Le nostre pagelle dei bianconeri.

Le pagelle.

Silvestri 7.5: Se non ci fosse lui l’Udinese poteva trovarsi tranquillamente sotto 3 a 0. Monumentale nel primo tempo e soprattutto nell’azione prolungata dello Spezia da cui nasce il contropiede del goal bianconero.

Perez 6: Nella prima frazione soffre anche lui gli attacchi dei liguri, meglio nella ripresa. Molto bravo a fare gli inserimenti.

Bijol 6: Non è semplice sostituire Becao. La difesa bianconera non è più solida come una volta ma lui rimane decisivo con diverse chiusure.

Nuytinck 6.5: Porta esperienza tra le fila bianconere e alla fine del primo tempo compie una chiusura su Verde che vale un goal. Dal 79′ Samardzic: S.V.

Pereyra 5: Molto male l’argentino stasera. Si dimentica di Reca in occasione del goal e non combina nulla in attacco.

Lovric 6.5: Fantastico filtrante per Success che pero è in fuorigioco di pochissimo, molto bravo in occasione del goal. Sicuramente uno tra i migliori in campo stasera. Dal 60′ Jajalo 6: Cerca di essere subito aggressivo e ci riesce. Qualche sbavatura ma nulla di grave.

Walace 5.5: La traversa nel finale non cancella una prova negativa per il brasiliano. Soffre molto in mezzo al campo.

Arslan 5: Si fa ammonire dopo pochi minuti e cerca in tutti i modi di prendere il doppio giallo. Sottil si accorge del suo nervosismo e lo sostituisce prima che combinasse guai. Dal 46′ Ehizibue 6: Rianima la fascia destra con le sue galoppate.

Ebosse 5.5: Holm lo surclassa quasi sempre, lui ci prova a tenere botta ma il calciatore ligure è sempre un passo avanti. Prova anche la conclusione da fuori ma con scarsissimi risultati.

Deulofeu 6: Parte da lui l’azione del goal ma oltre a quell’occasione non riesce a rendersi mai pericoloso. Dal 60′ Beto 5.5: Nessuno squillo per il portoghese. Solo qualche appoggio sbagliato.

Success 7: Sicuramente il migliore in campo con Silvestri. Il VAR gli annulla il goal per un fuorigioco di pochi centimetri ma lui poco dopo serve l’assist a Lovric per il goal del pareggio. Si vede che sta migliorando molto quando punta l’uomo. Dal 85′ Nestorovski: S.V.

Sottil 5.5: La sua Udinese ha perso quell’aggressività delle prime partite. Lo Spezia domina il campo e comanda il gioco. Le assenze di Becao e Udogie si sentono.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Delofeur 6? Ma è vostro parente?

Articoli correlati

L'Udinese cade nel finale contro l'Inter. Le nostre pagelle dei bianconeri ...
Una brutta Udinese crolla perde in casa contro il Torino, le nostre pagelle dei bianconeri ...

Altre notizie

Calcio Udinese