Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Bertotto: “L’Udinese è una squadra tosta e ben allenata”

L’ex capitano dell’Udinese Valerio Bertotto ha parlato del match di sabato tra Napoli e Udinese

Parole al miele di Valerio Bertotto per l’Udinese di Andrea Sottil e il Napoli di Luciano Spalletti. L’ex calciatore dei friulani ha definito i bianconeri una “squadra tosta”. Inoltre, Bertotto ha parlato anche della “sua” Udinese.

Le sue parole. 

SUI BIANCONERI. “”L’Udinese si vede che è una squadra tosta e molto bene allenata, anche se i risultati sono venuti un po’ meno con la mancanza di vittoria questo non macchia l’ottimo campionato dei bianconeri”.

SUL NAPOLI. “Non ci sono più aggettivi per descrivere questo Napoli ma non sono stupito. Conosco Spalletti da tantissimi anni, ho avuto il privilegio e la fortuna di lavorare con lui per ben quattro anni”.

SULLA SUA UDINESE. “Con l’Udinese abbiamo raggiunto livelli superiori rispetto a quanto di buono già stava facendo all’epoca questo club. Assieme a Spalletti siamo arrivati in Champions non a caso. Non è una sorpresa questo Napoli. Con Andrea Sottil abbiamo vissuto la trincea della difesa per tanti anni, ci siamo tolti delle belle soddisfazioni. Col Milan in casa vincemmo in 10 contro 11. Era un’Udinese forte la nostra”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del nostro collega di CalcioGenoa in vista del match di stasera...
Con l'indisponibilità di capitan Roberto Pereyra i lettori di CalcioUdinese si affiderebbero a un altro...
ehizibue
Le probabili formazioni, secondo la stampa sportiva specializzata, della formazione bianconera per la sfida in...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese