Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Al Ground Management Awards premiato Hewitt, colui che “cura” il terreno della Dacia Arena

Un riconoscimento importantissimo per l’Udinese ed Oliver a livello internazionale. Il professionista inglese cura anche i campi di allenamento del “Bruseschi”

Ancora una volta all’Udinese viene assegnato un’importante riconoscimento relativo alla “Dacia Arena“.
Lo stadio delle “zebrette” è stato il miglior campo della scorsa Serie A come riconosciuto dalla Lega Serie A con il voto di giocatori e addetti ai lavori.

Adesso è arrivato un altro prestigioso riconoscimento per il ground manager bianconero Oliver Grice Hewitt, artefice, insieme a tutto il suo staff, di un terreno di gioco perfetto grazie anche alla virtuosa sinergia e all’interscambio con i colleghi del Watford.

Oliver, infatti, è stato insignito del prestigioso GMA Award, riconoscimento annuale della Ground Management Association, organizzazione inglese leader mondiale nel settore del ground management riconosciuta anche dal National Governing Bodies of Sport britannico.

Il GMA award ogni anno premia i migliori professionisti del ground management che si distinguono per la cura dei campi, le tecnologie adottate ed anche la sostenibilità applicata nel lavoro dimostrando, in questo modo, di marcare una differenza con la propria opera in un Club professionistico o nelle comunità locali.
L’evento ha visto la partecipazione di oltre 500 addetti ai lavori, esperti e dirigenti sportivi.
In totale sono stati ben 18 le categorie in cui sono stati assegnati i riconoscimenti.

 Oliver Grice Hewitt si è aggiudicato il riconoscimento per la sezione “International Impact Award”, essendosi distinto fuori dall’Inghilterra per i grandissimi risultati raggiunti sul terreno di gioco della Dacia Arena e anche su quelli del centro sportivo Dino Bruseschi.
Un riconoscimento importantissimo per l’Udinese ed Oliver a livello internazionale che conferma la grande reputazione del club e delle sue professionalità di eccellenza.

 

Photo Credits: www.udinese.it

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante bianconero in intervista: "Udinese poco pericolosa in avanti, squadra in difficoltà ma spero...
Le parole del tecnico bianconero in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Hellas Verona ...
Il calciatore bianconero ha riportato una lesione muscolare al retto femorale della coscia destra...

Altre notizie

Calcio Udinese