Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sottil: “Oggi abbiamo fatto una grande prestazione”

Il tecnico bianconero Andrea Sottil ha parlato ai microfoni di Udinese Tv nel post partita

Andrea Sottil ha dichiarato di essere soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi questo pomeriggio contro il Napoli. Il tecnico dei friulani ha commentato la sconfitta di oggi contro il Napoli.

Le sue parole.

SULLA PARTITA. “Giocare qui al Maradona non è per niente facile. Anche oggi si è vista la qualità del Napoli. L’unico rammarico forse è il primo goal dove siamo stati troppo leggeri in difesa. Osimhen ha colpito di testa troppo facilmente. Anche oggi però c’è stata una grande prestazione da parte dei miei ragazzi. Mi dispiace non aver portato a casa punti”.

IL BILANCIO DI QUESTA PRIMA PARTE DI STAGIONE. “Il bilancio lo reputo positivo. Forse i punti non sono stati distribuiti equamente visto che abbiamo vinto sei gare ma poi non siamo più riusciti a fare una vittoria. Devo fare i miei complimenti ai ragazzi sia per la classifica sia per la prova di oggi”.

SU SUCCESS. “Ho deciso di inserire Isaac al posto di Deulofeu perché concepisco il calcio rispettando sempre l’avversario che ho di fronte, ma rispettare non vuol dire averne paura. Questa è la nostra mentalità fin dal primo giorno. Ho messo Success perché secondo me è uno dei più bravi nel nostro campionato a far salire la squadra e la mia intenzione era quella di continuare a cercare il goal”.

SUI GIOVANI. “Questa squadra ha molti giocatori che sono all’esordio in Serie A. I giovani hanno un grande margine di crescita e questa partita servirà a loro come lezione”.

SULLA PAUSA MONDIALI. “Durante questo periodo il nostro obiettivo è lavorare molto sul piano tecnico-tattico e sul piano fisico, proprio come abbiamo iniziato il ritiro a Luglio. Con i ragazzi si è creata una simbiosi, lavorerò con ognuno di lavoro a livello analitico per farli crescere e migliorare sempre di più”.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Se incominciava prima forse si poteva anche batterlo..comunque bravi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

L udinese a fatto tremare il Napoli grandi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Nel secondo tempo davvero

trackback

[…] Clicca qui per leggere l’intervista completa  […]

Articoli correlati

La nostra probabile formazione dell'Udinese per i venti minuti rimanenti del match contro la Roma...
Il doppio ex della sfida di domani è intervenuto "Quelli che la Roma" su Centro...
L'ex preparatore atletico di Roma e Napoli ha rilasciato un'intervista all'ANSA in merito al recupero...

Altre notizie

Calcio Udinese