Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli-Udinese 3-2, la moviola di CS: Bijol e Perez tengono in gioco Osimhen e Zielinski

Regolare anche il gol di Samardzic che ruba palla a Kim senza contatto falloso. Ayroldi indulgente con Walace e Mario Rui che rischiano la doppia ammonizione

Poche sbavature per l’arbitro Ayroldi nella direzione di gara di Napoli-Udinese in cui è artefice di una direzione di gara senza particolari sbavature.

CARTELLINI GIALLI – Due ammoniti nel Napoli, ossia Juan Jesus per un fallo su Lovric e Mario Rui per gioco scorretto, e tre nell’Udinese, ossia Pereyra per un’entrataccia su Di Lorenzo, Ebosse per gioco scoerretto e Walace per un fallo su Anguissa, per un totale di cinque ammonizioni tutte estratte in maniera corretta.

POSSIBILI DOPPI GIALLI – Lo stesso Walace, già ammonito, rischia l’espulsione per doppia ammonizione per un fallo su Lobotka al limite dell’area di rigore. Simile la doppia ammonizione risparmiata a Mario Rui che nel finale di partita, quando era già stato ammonito, calcia lontano il pallone dopo il fischio per un fallo dello stesso Ayroldi scatenando l’ira della panchina ospite. Ayroldi in entrambi i casi sceglie la via dell’indulgenza.

GOL OSIMHEN – Regolare il gol del vantaggio del Napoli con Osihmen che al momento del traversone di Elmas è tenuto in gioco sia da Perez che da Bijol. E’ quindi giusto convalidare la rete del centravanti nigeriano.

GOL ZIELINSKI – Sono sempre Perez e Bijol a tenere in gioco Zielinski sul lancio di Lozano nell’azione del raddoppio del Napoli. Regolare quindi anche la seconda segnatura dei partenopei.

GOL SAMARDZIC – Il centrocampista dell’Udinese ruba palla a Kim senza commettere alcun tipo di fallo, rete regolarissima.

La direzione di Ayroldi è quindi buona e per CalcioUdinese il Direttore di Gara merita 6,5.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

uniche cose che mi sento di commentare sono l’ammonizione di walace a mio parere scandalosa e poteva starci il secondo giallo a mario rui per quando al 93’ ha allontanato la palla su fallo laterale nostro. Per il resto credo sia stato molto bravo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ayroldi ha ammonito 2 giocatori per dei falli di piccola importanza

Articoli correlati

Votate nel nostro sondaggio la formazione che vorreste vedere in campo dal 1° minuto nella...
Le dichiarazioni del commissario tecnico degli "azzurrini" Bernardo Corradi...
Tra i titolari contro i giallorossi parte l'argentino Martin Payero e non lo spagnolo Oier...

Altre notizie

Calcio Udinese